Tra un mesetto circa credo che ci trasferiremo nella casa nuova! Ormai è quasi terminata!
Inutile dire che sono elettrizzata e impaziente di andarci a vivere, anche se in molti momenti comincio a sentire un velo di malinconia nel dover lasciare la casa in cui abitiamo ora.
Ogni cambiamento, ne sono convinta, richiede impegno. Niente passa indifferente nella nostra vita.
Cambiare casa, vicini, zona e quindi abitudini necessita sempre di qualche sforzo anche se il cambiamento avviene in senso positivo.
Sono mesi che il nostro pensiero è rivolto quasi esclusivamente lì, seguire i lavori, le finiture, decidere come fare cosa, prendere misure.
E io sfoglio riviste, navigo su siti, nemmeno stessimo parlando di una villa! haha
Ma il bello è questo, pur essendo una casa normale a noi sembra una "reggia" e avendo avuto la fortuna di trovare un'impresa costruttrice disponibile abbiamo potuto seguire i lavori, osservare gli artigiani all'opere e decidere le varie finiture.
Questo l'ha resa ancora pià nostra e già un po' vissuta se penso a tutte le ore che ci abbiamo già passato dentro! :-)
Farò delle foto, intanto complice Claudia e il suo nuovo spazietto oggi stavo pensando a come crearmi un angolo tutto mio dove sedermi a curare il blog, a studiare, a scrivere.
Non so cucire, ma magari imparerò. Però mi piace avere un luogo in cui rifugiarmi anche solo per confezionare un pacchetto, o per pasticciare...
Queste immagini vengono da qui del sito Apartment Therapy.com