Che dite è ora di tornare da queste parti? Siiiii!
Nel frattempo... ero a riposo ricordate?
Eh si, letto letto letto e controlli all'ospedale, poi una sera, di punto in bianco un suo calcetto bello forte e... si sono rotte le acque.
La nostra piccola grande Zoe, ci ha fatto una sorpresa... e ha pensato di nascere circa un mese prima, in 34 settimane! Aiuto aiuto che agitazione! La borsa era pronta e siamo corsi all'ospedale con il cuore in gola. Dopo qualche ora, e un taglio cesareo, ecco la nostra Zoe!
Una scriciolina di 2,100 chili. Io purtroppo non l'ho vista subito a causa dell'anestesia generale, ma il papà si e se n'è subito innamorato!
Siamo state in ospedale 15 giorni che non sono stati facili, ma il mio amore sempre vicino mi ha aiutato e Zoe giorno per giorno mi stupiva e mi rendeva forte, fiera e innamorata.
La nostra piccola cucciola che avrebbe dovuto essere ancora in pancia, dopo una settimana di vita ha imparato a mangiare esclusivamente dal mio seno! Mi sono dovuta impuntare con alcune puericultrici dell'ospedale che insistevano con il biberon, ma alla fine l'abbiamo spuntata e alla dimissione Zoe stava crescendo bene quindi si sono dovute ricredere!
La mia bimba così piccina e pure così tenace... ne sono talmente innamorata, talmente fiera e a tratti quasi spaventata di non essere all'altezza, di non essere adeguata.
La guardo, l'accarezzo, la bacio e ancora non mi rendo conto di aver avuto finalmente il privilegio di essere mamma, la sua mamma.