martedì 5 agosto 2008

Scene da sagra...

Un uomo con una pancia importante, mooolto importante seduto nelle mie vicinanze esclama:
- G'hò da butar sò la pansa...
- G'hò proprio 'na pansa da fogo...
Teneva tra le mani una grossa vaschetta di patatine fritte e mangiandole si leccava le dite unte e rapprese di sale!

***
Una mamma insegue suo figlio ventunenne in pista mentre sta dimenandosi al ritmo della musica afro... estrae dal portafoglio dei buoni pasto ed esclama
- Vai, a mangiare qualcosa, non hai nemmeno cenato!
Un'altra mamma porta via un bicchiere di birra dalle mani di suo figlio ventiquattrenne!

***

Alla veneranda età di 32 anni mi butto in mezzo ai giovani a ballare la musica afro assieme al marito di Blunotte!
Però mi sono molto divertita!

on air: "Alegrìa" - Cirque du Soleil

5 commenti:

Royal cake ha detto...

HI HI HI

Rossana ha detto...

Ma dov'eri?
Perché io non ci sono mai? :D

(mi piace troppo leggere cosa ascolti)

Fastidiosa ha detto...

@Blunotte: la prossima volta a ballare vogliamo anche te!

@Rossana: era la sagra del paese dove abito, quindi ceniamo lì ogni sera! Con questo caldo accendere il fornello è impossibile!
p.s. come dici tu: music is life!

crimasot ha detto...

ANch'io vorrei sapere di che sagra si parla! Dunque, in quel periodo c'è la sagra a Bure, poi a Pescantina, a San Rocco... altri suggerimenti?

Fastidiosa ha detto...

Meno famosa, meno famosa! Diciamo che non siamo lontanissimi da Pescantina!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails