giovedì 1 gennaio 2009

* 2009 *

Un bel salto nella neve per iniziare al meglio questo Nuovo Anno!



Tramonto visto dall'alto su una Verona immersa nella nebbia...
Questa vista spettacolare, l'aria frizzante, la neve bianchissima e soffice sotto i piedi, l'amore del mio compagno e l'affetto della famiglia e degli amici hanno fatto sì che questo primo giorno del Nuovo Anno sia stato proprio speciale.
Spero altrettanto per tutti voi e mi auguro che continui nel migliore dei modi!
Ho molte speranze e desideri per questo 2009!







16 commenti:

Rossana ha detto...

Troppo belle queste foto.
Mi hanno messo serenità.

Federica ha detto...

E allora che si realizzi ogni tuo sogno, grande e piccino...
E la luna piccola piccola nella meravigliosità della tua foto ti sarà di buon auspicio! Bacini F.

Claudia ha detto...

Un spettacolo indimenticabile....
Complimenti per le foto! Davvero da brivido!
Buon anno e un sereno 2009!
Claudia

Claudia ha detto...

Che spettacolo indimenticabile!
Complimenti per queste meravigliose foto...
Un sereno 2009.
Claudia

Fastidiosa ha detto...

@Rossana: mi fa piacere, è lo stesso che ho provato scattandole.

@Miciobigio: grazie! speriamo che si realizzino i nostri desideri!

@Claudia: ciao! e grazie per i tuoi complimenti, buon anno anche a te.

Anonimo ha detto...

E intanto l'uomo cercava di togliere la macchina dalla neve, bloccata dalla notte prima... eheh, non mi divertivo neanche... ;)
Che inizio d'anno avventuroso!

Nella mia soffitta... ha detto...

Ciao Lidia!
Son tornataaaaa...
Cara Lidia.. quanto mi sei mancata!!!
Le foto sono bellissime.. quella del sole intrappolato tra i rami poi...meravigliosa!
Cara.. cara... cara..
Ti auguro un meraviglioso 2009...
che la gioia e la serenità ti siano compagne...
che l'amore ti riscaldi il cuore..
che il sole sia alto sulla tua testa...
che l'ottimismo faccia sorridere le tue indimenticabili giornate..
che i tuoi sogni si realizzino...
tutti!
Ti abbraccio forte..

Fastidiosa ha detto...

@Chiara: ciaoooo, bentornata Chiara, mi sei mancata anche tu!
Spero che tu abbia trascorso delle buone feste e dei giorni sereni con la tua famiglia.
Un buonissimo 2009 anche a te, cara.

Anonimo ha detto...

Splendide le foto con la neve, che voglia di due metri di neve!!! che voglia dello scricchiolare delle scarpe sul manto bianco e che voglia di quel silenzio sordo e ovattato... buon anno
ester

Chantilly ha detto...

carissima. splendide foto che hai fatto, e io, che non sono brava a fotografare, ti faccio i migliori e più sinceri auguri per un splendido anno nuovo.
un bacione.

a.o. ha detto...

Buon anno cara Lidia.
Lo sai che ogni volta che guardo Stafania Rocca in Tutti pazzi per amore mi vieni in mente tu? Ma perché mi chiedo, tu te lo spieghi in qualche modo?
Un bacio
a.o.

Fastidiosa ha detto...

@Kosenrufu mama: sta facendo talmente freddo da queste parti che oltre allo scricchiolare delle scarpe sulla neve ogni tanto si ode un "ahhhh" per uno scivolone sul ghiaccio!

@Chantilly: grazie, ricambio anche a te! Certi panorami ci fanno fotografare per forza! ;-)

@Aiuola odorosa: bentornata aiuola!
Sarà una fatalità, io non avevo mai visto quel film tv, ma l'altra sera ci siamo incappati facendo zapping e il mio comagno ha detto "assomigli a Stefania Rocca!" io non mi ci vedo molto, ma ora siete in due a dirlo! :-)

Anonimo ha detto...

viva il cielo lucido e aperto e sconfinato, che tanta forza dà agli occhi e cuore.un bacio stellina

Royal cake ha detto...

e io prego tutte le sere perchè i tuoi desideri si avverino e piano piano si avvereranno, e pure i miei si avvereranno eh:::

S t E ha detto...

ciao casa lidia! Bellissime foto e splendido primo dell'anno! Giù in sicilia non ha fatto un bellissimo tempo ma le giornate sono passate serenamente :) però ancora non sono a milano! La neve che vi sta facendo sognare a noi ci sta facendo penare,insieme all alitalia.siamo bloccati a fiumicino! Speriamo di rientrare in serata. Domani giorno di permesso x recuperare le ore di sonno! Un bacio e spero di leggerti domani!

Fastidiosa ha detto...

@Nina: si, evviva questo cielo che tutti guardiamo pur essendo tanto distanti...

@Blunotte: preghiera preghierina e il desiderio si avvicina?! speriamo!

@Ste: ho letto dei voli annullati, mi dispiace, spero riusciate a tornare presto a milano. baci

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails