giovedì 2 aprile 2009

Salva schermo!

Ieri sera stavo guardando il blog di Claudia e le sue nuove creazioni per tenere in ordine la scrivaniae ho notato che anche lei ha il Mac.
Poco dopo, sfogliando una rivista di arredamento (ultimamente non faccio altro!) ho trovato questo articoletto, e ho deciso di pubblicare queste foto per lei e per tutte le amiche che sanno destreggiarsi con ago e filo. Un bel copri monitor.
Cosa ve ne pare? Dovrebbe essere utile per proteggerlo dalla polvere, e magari, scegliendo una stoffa a piacere dare anche un tocco personale a questo oggetto tecnologico.
Io credo, mi rivolgerò alla mamma per la realizzazione! ;-)


On air: "So Lonely" - Police

7 commenti:

Claudia ha detto...

Ma che carina che sei..... Grazie....!
Ho un idea se può farti piacere!!!!!
Posso fartelo io????
Ti mostro le stoffe che ho e tu decidi il colore!!!
Che ne pensi?
Non sono bravissima... anzi sono un po' pasticciona... però mi farebbe molto piacere!!!!
Ciaooooo

Chantilly ha detto...

mi servirebbe qualcosa del genere per coprire TUTTA la scrivania.

Fastidiosa ha detto...

Claudia!
Figurati, mi sono immaginata la tua scrivania con il tris, portapenne, portacarte e coprimonitor!
Io non le so fare, ma le apprezzo molto queste cose. Saresti molto gentile ma poi io cosa faccio, che non sono brava in queste cose?

nina ha detto...

UFF, io non sono capace a cucire...ma un copri monitor o un porta MacBookPro ne avrei bisogno..e sarebbe bello ricamarla con i disegni miei sopra....uhmm...che debba provare col punto erba? :)
Ciao folletta che costruisce il suo nido ;)

Claudia ha detto...

Per me è un onore.... credimi....!!!
Mi basta un sorriso!!!
Bacini!!!

Royal cake ha detto...

troppo carinoooooooo
quasi quasi potrei farlo anch'io, quando smetto di pensare solo a due cose: le torte e il mare

Nella mia soffitta... ha detto...

E' davvero una bella idea...
:-)
mannaggia che io ho un pc portatile datato età della pietra... pensate.. funziona come la macchina dei Flinkstones!!!
Che carina che sei Claudia!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails