domenica 13 dicembre 2009

Signs of Christmas

Iniziamo a sentire aria di Natale in casa...

Miss Audrey ha voluto ornarsi di luce per l'occasione!


Da brava amante dei boschi ho realizzato qualche composizione con i rametti di pino, candele, nastri, pigne, cannella, bacche e arancio essiccato.



Questa composizione l'ho realizzata su un bel pezzo di legno raccolto qui
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic

9 commenti:

Claudia ha detto...

Ma che brava... e che fantasia!
Il tuo centro tavola è veramente bellissimo.
Anche io quest'anno ho fatto l'albero tutto in rosso e in bianco!
Un abbraccio dolce e caldo!!!

Ale ha detto...

le tue decorazioni natalizie sono così calde...danno un senso di pace...così come il tuo bellissimo albero di natale!
Baci

Unknown ha detto...

mi sono piaciute un sacco le immagini.le trovo piene di calore.in particolare.............quel portacandele con il legno...belllllllooooooooooooooooo

Royal cake ha detto...

ma quanto ero rimasta indietro con i post.....che bella atmosfera natalizia in casa vostra, ma io l'avevo già vista e vissuta un po' di quell'atmosfera, che bello.
Anchìio ho fatto l'albero, ma come sai,in casa mia il Natale e la sua stmosfera sono in cintinuo trasloco

Chantilly ha detto...

guarda che belle cose.
l'atmosfera calda e casalinga c'è tutta, ora un pò di fornelli (?) e Natale può arrivare

Laura ha detto...

Che belle decorazioni, e che bella casa!! Complimenti!

a.o. ha detto...

Che bello il Natale nella nuova casa... creare quella calda atmosfera che ci rende gioiosi come bambini.
:D

Vania e Paolo ha detto...

...atmosfera.....magicamente MAGICA :)
Ciaoooooo Vania

Anonimo ha detto...

sono a dir poco bellissimi i tuoi addobbi... Buon natale e buon anno cara

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails