giovedì 11 agosto 2011

Luglio col bene che ti voglio... #1

Nel mese di luglio... col bene che ti voglio siamo stati a rigenerarci in montagna.
La nostra prima vacanza in tre ci ha visti per tre settimane in uno dei nostri posti preferiti: la Val Pusteria! monotoni? forse si, ma pazienza. Siamo stati in un paesino di inizio valle, dove ho passato molte vacanze con la mia famiglia da ragazzina. E' un luogo adatto alle famiglie e quest'anno, quindi, adatto a noi. Niente scalate o camminate in alta quota ma semplici e rilassanti passeggiate con la nostra Zoe a volte nel passeggino e altre volte nella magnifica fascia che ci ha prestato una cara amica. Questa vacanza è servita proprio per diventare "noi tre"!
Abbiamo lasciato a casa, il caldo soffocante, le zanzare odiosissime, il lavoro incessante, le pulizie domestiche e ci siamo rilassati prendendo nuovi ritmi, e godendo dell'essere 3. Zoe ha iniziato a fare i suoi primi versetti, a sorridere molto, a dormire quasi tutta la notte. Noi ci siamo riposati e ci siamo goduti la nostra bambina, e l'aria aperta senza fretta, senza impegni che non fossero allattarla e mangiare!

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Quando si dice che il verde è rilassante e rigenerante! :-)

4 commenti:

Vania ha detto...

...bene e mancavano le tue foto.
ciaoo Vania

kikka ha detto...

wow che bel posto!
ci voleva un periodo così! bravi!

S t E ha detto...

AH, che bella la montagna!!! :)
Noi abbiamo già dato a giugno, in val di Fassa. Tra un po' tocca al mare!
Baci alla famigliola :)

Melie° ha detto...

ma che bella la prima vacanza a tre e quanti progressi la piccola Zoe, chissà che emozione sentirla "verseggiare" :-) vi abbraccio forte forte....

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails