lunedì 27 febbraio 2012

Gattoniamo...

Piccole gattonatrici crescono!
Mamma mia come vola il tempo... mi sembra ieri che sei nata, piccolina mia e mercoledì scorso, a 9 mesi e mezzo da quel giorno ecco che sei partita, che hai guadagnato un pezzettino di indipendenza. Piccoli passi che in realtà sono una grande conquista.
Nel pomeriggio con mamma e papà vicini a te, hai pensato di buttarti per prendere le pantofole della mamma.
Il papà era a casa, perchè c'è stato un problema con la caldaia e aspettando l'idraulico ecco la sorpresa. Direi che i tuoi passettini sculettanti hanno valso sicuramente il pomeriggio di lavoro perso e il conto dell'idraulico, vero papà Marcello?
Qualcuno mi ha chiesto se è stata un'emozione vederti iniziare a gattonare... direi proprio di si, una grande emozione, ovviamente mi sono commossa!


Ed ora... aiutoooooooooo, la casa si dovrà al più presto adattare a lei. Sembra impossibile ma i posti più affascinanti sono anche i più pericolosi, o comunque quelli dove ci sono cose da rompere.
:-)

2 commenti:

Maggie ha detto...

ma che brava!!! lo sai che la mia prima figlia, pigra come poche, ha iniziato a gattonare a 12 mesi e...a camminare a 17???? quindi bravissima la tua piccoletta!
grazie per essere passata da me. per quanto riguarda il parto, io da poco ho avuto una seconda possibilità di naturale e.... è stato meraviglioso!! so che in questo senso sono fortunata di vivere negli States dove un VBAC è all'ordine del giorno, però ti auguro che la vita regali una seconda opportunità anche a te!

Anonimo ha detto...

ciao sono Gaia e sono in attesa del mio primo cuccioletto che arriverà a fine agosto :D
mi piace il tuo blog!!
posso invitarti a far visita al mio?
l'ho creato pochissimi giorni fa ma è già partito benissimo! :)
ciao ciao Gaia

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails