mercoledì 14 novembre 2007

Bandabardò

Meno stress e più farfalle....

ultimamente questo potrebbe essere il mio motto!
Prendersi meno sul serio, avere la testa tra le nuvole, sognare, immaginare, giocare!
Guardare meno l'orologio, non programmare ogni singolo momento!
Insomma sentirsi più farfalle e meno soldatini!
Ed è solo una delle espressioni, in cui mi ritrovo tra i tanti testi di questo gruppo.



Manifesto Politico del gruppo:
siamo per la rivalutazione dei rapporti umani, dei miscugli razziali e culturali. Lottiamo per un mondo a misura di donna e di bambino e per vedere un giorno trionfare allegria e gentilezza.





Vorrei scrivere qui molti loro testi, ma la cosa sarebbe alquanto lunga!
La musica è vivace, allegra, lo spirito positivo.....non mi stanca mai.
i pezzi che preferisco sono:
  • 1, 2, 3 stella
  • 7 sono i re
  • BeppeAnna
  • Il principiante
  • Les plus belle filles
  • Manifesto
  • Non sarai mai
  • Stefano Pinto
  • Tre passi avanti
  • Vento in faccia
La cosa però che ancora mi manca è assistere ad un loro concerto.....e spero tanto di poterlo fare presto! Magari in estate, all'aperto... sarebbe fantastico!

Vento in faccia, alzo le braccia
Pronto a ricevere il sole!
Anima in pace quando tutto tace
È la libertà che mi vuole!


1 commento:

Anonimo ha detto...

Queste ultime 4 righe son bellissime...le ho lette e ho pensato a me...A stamattine e a tutte le mattine quando mi alzo, infilo le scarpe e corro!
Stamattina ad esampio ero un po' assonnata e quando son uscita per strada pensavo ma cosa sto facendo?
Dopo 10 minuti che correvo la risposta è arrivata e queste righe la esprimono...l'aria fresca che ti graffia la faccia ti fa sentire viva e poi in inverno quando si parte con il buio è ancora più bello perchè sai che da lì a poco qualcosa ti stupirà con la sua immensa bellezza e forza...è il sole!
Ecco, in que momenti di assoluto silenzio in cui sono in armonia con me stessa e con la natura, l'anima è in pace e assaporo la vera libertà.

Dopo prò doccia e Ufficio

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails