venerdì 16 novembre 2007

Vicini di casa che.....: Tiramisù!

Ore 20.00 la cena è pronta in tavola. L'aveva preparata Marcello, io ero un po' malinconica e pure la mia schiena.... faceva i capricci. Stiamo per sederci a tavola.... suonano il campanello! That surprise! Apro e mi trovo Elena che mi porge un piatto con due fette, ma che dico fette, due mezze pirofile di TIRAMISU'. Ahhhhh niente di meglio per una fredda sera d'inverno in cui il morale non è proprio alle stelle! Evviva i rapporti di Dolce-vicinato! Evviva il tiramisù... che era talmente tanto e talmente cremoso da mandarci ko sul divano. Peccato solo che mi sia dimenticata di fare una fotografia o vi avrei fatti schiattare tutti dall'invidia!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

allora è un vizio il tiramisù...

Elisa Stocco ha detto...

Uuuuuu che voglia!!!
Sono le 4 del pomeriggio ed una bella pausa dolce caffè ci starebbe proprio bene.
Ciao

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails