giovedì 24 luglio 2008

Buona cena!


Ieri sera Marce mi ha preparato la cenetta in terrazza... con una serata così bella non si poteva cenare in cucina!
Il menù? Come me lo spiegato lui...
- Carne salà cruda con rucola e pane Guttiau (la forma richiama proprio la Sardegna...!) condita con un filo di olio crudo Grignano di Salvagno
- Involtini di bresaola e fomaggio caprino su letto di pane Guttiau con rucola e pomodorini freschi.

Vino rosso e poi un bellissimo tramonto.

On air: "Samba Pa Ti" - Santana

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahhh, entro anch'io a far parte del circolo delle cuoche! ;)
Mi raccomando, quando fate gli involtini prima dovete aggiungere al caprino un filo d'olio d'oliva... care amiche sentirete che bontà!

Fastidiosa ha detto...

Ah ecco, c'era il segreto allora! hihihi

Rossana ha detto...

Come mi mancano le cene in terrazza!

Qui ho solo un misero balcone lungo ma strettissimo, che disperazione.

Una cena così val la pena però consumarla ovunque. :)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails