lunedì 28 luglio 2008

Un dolce regalo

Questo è stato un compleanno più fortunato che fastidioso...
Mi sono arrivati un sacco di auguri, e anche molti regali he he he
L'ultimo, ieri sera, della cara amica Tam alias Blunotte che mi ha preparato e confezionato questa squisita torta!
Ohhhh è arrivato il mio momento, dopo tutte quelle viste sul suo blog questa era tutta per ME!
E ce la siamo gustata in compagnia assieme ad un'ottima bottiglia di Ben Ryè un passito di Pantelleria! Salute!




On air: "Confusa e felice" - Carmen Consoli

8 commenti:

Royal cake ha detto...

IN RITARDO, MA SONO ARRIVATA ANCH'IO

Anonimo ha detto...

Che bello fare i regali con il cuore... soprattutto quando ci sono le idee! Ogni volta che trovo un bel regalo da fare non vedo l'ora del momento dell'apertura del pacchetto... piacerà, non piacerà? Ma siii, come può non piacere, è bellissimo!!! Non vedo l'ora che sia di nuovo il momento di farti un regalo!

Fastidiosa ha detto...

Mini, mini ne sei proprio sicuro?
Mi parevi preoccupato quando, dopo la fatica di questo compleanno, hai realizzato che al prossimo (Santa Lucia) mancano "solo" 5 mesi! ;-)

Günther ha detto...

una torta favolosa, un bel regalo

Fastidiosa ha detto...

Ciao Gunther, visto che bella torta?! Blunotte mi ha sorpresa ancora una volta, una delle sue torte è uscita dal blog tutta per me! ;-)

Rossana ha detto...

Auguri!

Il passito di Pantelleria è qualcosa di extraordinario! ;)
Torta stupenda.

Un bacio al posto della tiratina d'orecchie "fastidiosa". :)

Fastidiosa ha detto...

Rossana, grazie della tua visita e degli auguri!
In questi giorni di festeggiamenti di vini ne abbiamo assaggiati molti, ma questo era il migliore! Ho un papà appassionato di buoni vini e io li assaggio! ;-)

Anonimo ha detto...

Il Ben Ryè è il miglior passito che abbia mai assaggiato! La casa vinicola Donna Fugata ha vinto tanti premi per questo passito! Poi non può mancare in casa di una siciliana come me! Ottimo da ccompagnare con i dolci alla ricotta, naturalemnte... ma anche da solo o con i formaggi e il miele fa la sua bella figura! buono buono buono! ...peccato sole che...sia già finito! :°(
Ubriaconi??? Noooo :D

ps: anche la canzone on air non è male...in tema direi! ;)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails