lunedì 15 settembre 2008

Anima, cuore, energia!

Ullalà che piacere ricevere un premio così gradito e importante proprio di lunedì, quando c'è più bisogno di sorrisi dal cuore, di amicizia dall'anima e di nuova e frizzante energia!
Grazie a Fox05 che mi ha pensata e che ha scritto:
a Fastidiosa perchè nel suo blog si respira una certe "limpidezza" che non si trova facilmente in giro.
Hehe mi emoziono facilmente! ;-)



Il "Blog vitaminico A.C.E." è un riconoscimento di stima e apprezzamento per lo stile, la grafica, i contenuti e l' energia che il blog trasmette.
Chi ne ha ricevuto uno può assegnare quanti premi desidera, in qualunque momento. Per poter prelevare il premio però è necessario premiare a nostra volta almeno un blog . Non ci sono limiti, dimostrate il vostro apprezzamento con questo premio ogni volta che lo desiderate e linkate che ve lo ha donato.

Io credo che ogni blog sia fatto con passione, che tutti scrivendolo ci mettiamo voglia di fare e di certo anima e cuore. Di energia ce n'è sempre più bisogno ed è molto bello che la si possa trasmettere anche in questo modo, comunicando anche senza conoscersi di persona.
Se elencassi tutti i blog che visito la lista sarebbe lunga, non sempre è facile farsi conoscere ed inserire dei commenti, a volte mi sento un'estranea che entra in casa altrui...
Lo dedico a tutti e lo passo a chi "conosco" di più:
Blunotte: una cara amica che si butta a capofitto con energia anima e cuore in tutto ciò che fa.
La Golosastra: caspita, il suo blog mi dà simpatia e la simpatia crea energia.
Io&Nina: è senza dubbi un'artista, e l'arte si sà arriva dal cuore e dall'anima.
Tzunami: crea talmente tante ricette che deve avere energia da vendere.
Buona settimana, e... chi ben comincia...

5 commenti:

Unknown ha detto...

ciao, un premio meritatissimo e assolutamente sincero

Anonimo ha detto...

dire che mi fa piacere è dir poco!
grazie..sono felice di darti energia.
Perche quello a me dà energia.

artista lo spero, ma se me lo dico è "per brevità" come direbbe F.De Gregori...

un bacio
e scrivimi quando vuoi, mi da carica a me.

F

Royal cake ha detto...

grazie, speriamo sia ripagata un giorno la mia passione

Rossana ha detto...

Te lo meriti proprio.
Lidia cara, un bacione.

Fastidiosa ha detto...

Ciao a tutte!
Fox05@ Grazie mi hai dato una carica di autostima che magari mi basterà per tutta la settimana!

Nina@: certo che ti scriverò anche se non sempre riesco a pensare a commenti validi alle belle cose che scrivi. Sei ben accetta anche tu qui!

Blunotte@: la passione ti riempie la vita questo è già un dono!

Rossana@: grazie, tu avevi talmente tanti premi che non ti ho nominata, ma ti ho comunque pensata! :-)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails