venerdì 5 settembre 2008

Ben... premiata!

Sono tornata, e mi sono ritrovata premiata!

Grazie a LaGolosastra per avermi scelta per questo che considero uno dei premi più belli!
Di buon umore ce n'è sempre tanto bisogno, pensare di riuscire a trasmetterlo con un blog è davvero una soddisfazione! Il bello è che spesso il mondo del blog mette di buon umore chi lo legge e anche chi lo scrive...
Ce ne sono tanti che leggo o che semplicemente guardo e tanti di questi hanno immagini, idee, frasi che meritano di essere viste.
Passo il premio ad alcuni di questi...:
Blunotte: perchè è una cara amica, e prepara delle torte da buonumore!
Elisa: (un blog privato) perchè il suo blog è stato un crescere di buonumore e sono contenta per lei!
In punta di piedi-Rossana: perchè anche se a volte in lei risiede la tristezza riesce a cogliere i piccoli miracoli della vita e a giorne profondamente mettendo il buonumore!
Fox05: perchè nel suo blog si respira amore per gli animali e per il buonumore!
Mammazan: perchè parlare di ricette e viaggi mi pare la metta sempre di buonumore trasmettendolo anche agli altri!

E un grazie a tutti coloro che fanno sorridere!

on air: "Toda joia toda beleza" - Roy Paci & Aretuska

7 commenti:

Elisa Stocco ha detto...

Grazie Lidia! Mi pensi sempre quando è ora di premi, mi sento onorata. A volte vorrei rendere pubblico il mio blog...vediamo

Fra ha detto...

Primo!Con garbo e gentilezza..sciauuu

Fra ha detto...

No,proprio non primo..amen..

Fastidiosa ha detto...

Elisa@ :pensaci pensaci pubblico è bello!
Fra@ : si parla di premi buonumore ed ecco spuntare un nuovo ospite!
Benvenuto! Com'era il detto? I secondi saranno i primi? ;-)

Unknown ha detto...

terzaaaaaaaaaaa


ma grazie!!! a me ste cose mi emozionano troppo!!!! grazie mille davvero!!! giuro che domani pubblico tutto e elargisco premi anche io!!!


buon fine settimana

Rossana ha detto...

In me risiede la tristezza? In me??

Ok, non è del tutto errato. Mi guardi con un occhio speciale. :)

Grazie cara. Bellissimo.
Un bacio pieno di sorrisi straripanti. :)

Fastidiosa ha detto...

Cara Rossana, spero di non essermi espressa male, la mia impressione è che tu sappia cogliere tutto il positivo anche da quei momenti più tristi che ci possono essere nella vita. :-)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails