giovedì 27 marzo 2008

Fiat Lux

Finalmente, dopo 4 giorni in cui a casa avevo come compagno un misto tra Ray Charles, Steve Wonder e Aleandro Baldi.... ritrovo la vivacità e la luce negli occhi del mio amore. Finalmente si alzano le tapparelle, si accendono le luci! Però fare colazione, pranzare e cenare a lume di candela è sicuramente romantico!
Hi hi, io non credo che avrò il coraggio di fare il laser agli occhi, credo che terrò ancora per un po' i miei cari occhialini! Al massimo ne farò di nuovi! ;-)

Ora è bello trovare quegli occhi speciali senza nessun ostacolo... e credo che per lui la soddisfazione sia ancora più grande. Il gioco vale la candela.


on air: "Here Comes The Sun" - The Beatles

4 commenti:

Royal cake ha detto...

hey ma che carina.......

mi sono commossa (scema)
questo è uno dei post piu' belli che ho letto da una fastidiosa...

Fastidiosa ha detto...

Eh, grazie! Ho capito che lo sguardo delle persone è tutto, non puoi capire quanto in quei giorni mi mancasse vedere i suoi occhi!
che sdolcinataaaa, altrochè fastidiosa!

Anonimo ha detto...

Ohi ohi, che pasqua di passione... 4 giorni a piangere, un'altra settimana a vederci nebbioso come se vivessi sul delta del Po in novembre... Adesso è rimasta solo un po' di sabbia, ma mi sento un falco!
Grazie Fastidiosa, in questi giorni sei stata una super compagna crocerossina!
Mi sa che ti meriti un regalo.... un altro?

Fastidiosa ha detto...

hihi, grazie! Cmq basta regali tra un po' sarai tu a dover fare il mio crocerossino! baci

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails