mercoledì 18 giugno 2008

Negando la positività

Oggi avrei voluto scrivere un post simpatico, scherzoso....
stamattina quando ho visto ancora una volta il cielo grigio, ho detto "basta, mi compro la crema antiruggine non quelle protettive per il sole!" Ci abbiamo scherzato sù!
In macchina ho ascoltato belle canzoni, poi sono entrata qui, il mio entusiasmo dopo poco si dilegua.
Ora ho fatto un pensiero....

Se...stare con un cattivo partner ti fà disprezzare l'amore
stare con dei cattivi compagni di squadra ti fà detestare uno sport
stare in un ambiente di lavoro pessimo ti fà odiare il lavoro....

E' un peccato quando hai voglia di lavorare e ti piace quello che fai.

on air: "Buoni o cattivi" - Vasco Rossi

6 commenti:

Elisa Stocco ha detto...

¡Dai Lidietta! C’è tanta gente che ti vuole bene anche dove lavori, sicuramente sono di più quelli che ti apprezzano rispetto agli altri! E per gli altri: bhu!

Fastidiosa ha detto...

Grazie, ci credo... sono anni infatti che mi dico che dovrei imparare a programmare per cambiare "zona"!

Elisa Stocco ha detto...

Ricordati che i buoni sono la maggioranza! :-* Baci

Fastidiosa ha detto...

Tu sei ottimista!

scimmia_ninja ha detto...

Bisoja 'erghe le spale a copi.
Così tutto scivola, non sarà un gran rimedio ma contro gli affari a cui "non ci si può far niente" ...
Purtroppo credo non esista una legge che permetta l'inserimento di ordigni atomici in antri rettali nemici.
Bwa bwa bwa!

Fastidiosa ha detto...

He he le spalle a copi mi ispirano molto, cercherò di allenarmi! grazie del consiglio! ps detto tra noi avrei preferito gli ordigni atomici! hehehe

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails