martedì 13 aprile 2010

Mare mare mare che voglia di arrivare!

Questo è davvero un periodo denso, sono presa da molte attività che riempiono le giornate e soprattutto la mente. Le idee e i pensieri girano nella mia testolina ad alta velocità.
Eh si, oltre ai soliti impegni quotidiani, tra cui la spesa, il dentista, l'osteopata, le pulizie, e ovviamente il lavoro ultimamente si sono aggiunti i preparativi per il giornodelsì e l'aumento delle ore di prove per il musical di quest'anno.
L'avevo detto? forse no... quindi lo dico ora: faremo West Side Story. E' uno spettacolo impegnativo, meno comico dello scorso Sister Act, anzi potremo dire proprio tragico. Vedremo cosa salterà fuori.
In tutto questo come mi sento? Emozionata, energica, in certi momenti in ansia per il timore di non riuscire a fare tutto, impaziente e desiderosa del caldo. Cosa c'entra? C'entra, c'entra, io di questo freddo sono proprio stufa e voi? Ho voglia di uscire, di passeggiare, di rimanere seduta sull'erba in giardino, di coltivare i miei fiorellini come relax-terapia e ora che le giornate si sono allungate sarebbe così bello poter spalancare le finestre.


Ops... io avevo intitolato questo post mare mare mare... quindi torniamo al mare.
Non avevamo ancora pensato alle nostre vacanze, o meglio non in maniera concreta (visto che noi pensiamo sempre alle ferie) quando due coppie di amici ci hanno proposto di andare in vacanza insieme noleggiando il camper. Ci abbiamo riflettutto un po' e ci siamo detti andiamooooo! Mi è sempre piaciuto andare al mare in gruppo, e quando gli anni scorsi siamo stati in Sardegna in camper da soli e vedevo le compagnie composte da due tre o quattro camper ne sono sempre rimasta affascinata. Mi piace tantissimo la tipologia di vacanza al mare in camper, ti senti libero, a contatto con la natura e un po' selvaggio. Sabato siamo andati a prenotare questo:


e il 26 giugno si parte per la Sardegna. :-D

Sono elettrizzata, non vedo l'ora di partire, ieri sera quasi quasi stavo già per fare la lista delle cose da portare, e sabato tornati dal noleggio stavo per prepare il beauty-case! Lo sò, sono davvero impaziente.

on air: "Mare, mare" - Luca Carboni

8 commenti:

Nadia ha detto...

Ciao, ti divertirai tantissimo in camper. noi l'abbiamo affittato la scorsa estate: giro della Bretagna fino a Mont st Michel. Strepitoso. ogni volta che vedo un camper mi torna la voglia di partire.Buona giornata e buoni preparativi ...per tutto.

Unknown ha detto...

ciao!mi e' venuta una domanda..."spontanea"come si dice...non e' che sei per caso di Bologna? quel musical....mi sa che l'ho visto...sempre che la tua sia una compagnia bolognese!e poi seconda cosa....anche noi programmiamo sempre e dico sempre le vacanze...quando farle...dove...etc etc...torniamo da un viaggio e mentre stiamo rientrando...."dove andiamo la prossima volta"?queste sono le domande che ci poniamo...complimenti per la scelta della tipologia di viaggio...e' un pensiero che resta anche a me nel cassetto....il camper...gli amici...bello!

Nella mia soffitta... ha detto...

Il camper.. che meraviglia!
Me lo sempre ripromesso.. e vedrai.. un giorno, prima o poi, faremo anche noi una vacanzina in camper...
Che bello.. pensare alle vacanze!
Ed è bello riscoprirti così piena di energie e di voglia di fare! Riuscirai a fare tutto.. sei una tipa tosta e determinata!
p.s. cavolo.. perchè abitiamo così lontane??? Mi piacerebbe tanto venirti a vedere al tuo ultimo musical!!!
un bacio dolce Lidia

Royal cake ha detto...

che bello, non c'è lopzione MI PIACE??
hi hi sapessi io che necessità fisica ho di mare..

Vania e Paolo ha detto...

..il camper...:)...ho ricordi di essere andata quando ero piccola con i miei zii...e mi sono divertita un sacco...
divertitevi ...alla grande...
Ciao Vania

p.s...adoro mare, mare di Carboni..:)

S t E ha detto...

ma che bell'idea!!! e che bel camper ;)
Che bello pensare alle vacanze d'estate! Ti verrebbe voglia di partire... SUBITO!

però non affrettiamo troppo il caldo!! ...Che a Milano si soffoca in estate.

Baci Lidia e ... buoni preparativi!

ps: ma a quando il giornodelsì?

Daniela B. ha detto...

Anche io non vedo l'ora di organizzare le vacanze!! :-)

Claudia ha detto...

Anche io e Chiara quest'anno avevamo pensato di fare un viaggetto in camper... insieme!!
Ma... per ovvi motivi almeno per quest'anno salterà! Ma forse il prossimo anno.... beh... sai che carino... con i cuginetti insieme!!!!
Cmq stai tranquilla... sono sicura che riuscirai ad organizzare tutto.... e vedrai che più ti avvicinerai al giornodelsì e più quest'emozione crescerà!
Sarai bellissima.... già mi immagino!!!
Ma intanto.... godetevi queste splendide vacanze in camper...!
Un bacioooooo

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails