Non vedo l'ora che arrivi la settimana prossima, poi basta impegni, basta corse, penserò solo a me al mio amore, all'estate, al nostro matrimonio imminente e al giardino!
Intanto questa settimana, dopo aver fatto la cena di prova con il catering... (un successone, siamo stati contentissimi e con fatica alla fine mi sono alzata dalla sedia, e per fortuna sarà un buffet) ho scelto il fiorista.
Il mio cruccio è stato scoprire che in luglio ci sono pochissimi fiori, si potrebbero ordinare in Olanda, ma a quel punto il mio desiderio iniziale di un matrimonio (chiamiamolo)eco-chic sarebbe venuto meno.
Pensavo alle ortensie, ma con il caldo rischierebbero di appassire subito... quindi ci sarà un bel miscuglio di colori e fiori, e questo mi piace, proprio si!
Non svelerò la scelta finale perchè da questo blog passano molte persone che saranno presenti quel giorno, tra cui soprattutto il futuro sposo, quindi mi limiterò a condividere con voi alcune delle foto prese dai blog che mi ero salvata per ispirazione...




