In questi giorni sono un po' assente... siamo alle ultime ore di prove per il saggio di musical, tutte le sere ci troviamo dalle sette a mezzanotte... sono stanca.
Non vedo l'ora che arrivi la settimana prossima, poi basta impegni, basta corse, penserò solo a me al mio amore, all'estate, al nostro matrimonio imminente e al giardino!
Intanto questa settimana, dopo aver fatto la cena di prova con il catering... (un successone, siamo stati contentissimi e con fatica alla fine mi sono alzata dalla sedia, e per fortuna sarà un buffet) ho scelto il fiorista.
Il mio cruccio è stato scoprire che in luglio ci sono pochissimi fiori, si potrebbero ordinare in Olanda, ma a quel punto il mio desiderio iniziale di un matrimonio (chiamiamolo)eco-chic sarebbe venuto meno.
Pensavo alle ortensie, ma con il caldo rischierebbero di appassire subito... quindi ci sarà un bel miscuglio di colori e fiori, e questo mi piace, proprio si!
Non svelerò la scelta finale perchè da questo blog passano molte persone che saranno presenti quel giorno, tra cui soprattutto il futuro sposo, quindi mi limiterò a condividere con voi alcune delle foto prese dai blog che mi ero salvata per ispirazione...
8 commenti:
Manca poco....I fiori saranno bellissimi e sono sicura sarà tutto "magico".Buoni preparativi.
In bocca al lupo per il musical. Peccato, troppo lontani, altrimenti mi sarebbe piaciuto venire a vederlo. Buon week end
Belle ispirazioni. E con il tuo gusto semplice e raffinato, sono certa che i fiori saranno magnifici.
ciao Lidia!Sono tutte bellissime queste ispirazioni!e sono convinta che la tua sara' una scelta perfetta!buone prove!
Eccomi, hi hi hi io ci sarò e non svelare, ma cmq sono molot contenta della tua/vostra scelta floreale!
E devo dirti che la seconda frase di questo post mi ha proprio emozionata, ma io si sa che appena si parla di nozze piango comwe una fontana, spero di non mettermi a piangere quel giorno perchè non mi starebbe così bene, in fondo ci conosciamo da "solo" a nni o poco più.
Belli i fiori colorati!!!
La lavanda poi... meravigliosa!!!
Sono sicura che saranno fiori d'amore!
:-)
Ho appena visto il tuo countdown e... manca così poco? Aiuto come vola il tempo! Comunque, mi piacciono molto, come colori e come stile "spontaneo" il vaso della prima foto e il bouquet dell'ultima.
Molto carino il penultimo bouquet... per forma, tonalità e fiorellini. ;)
Io mi sono sposata il 2 luglio, per il bouquet e la chiesa avevo solo rose vendela, le classiche rose color avorio, si trovano facilmente e secondo me fanno un figurone.
Sono curiosa di vedere la tua scelta!!
Posta un commento