giovedì 12 agosto 2010

Sono arrivati, sono arrivate!

Sono arrivati i dvd , sono arrivate tutte le foto scattate dalla nostra carissima fotografa Lelia Scarfiotti: una persona veramente speciale oltre ad una formidabile fotografa!

Uno spettacoloooo... siamo proprio contenti ed entusiasti di questa scelta... io mi ci gongolo visto che l'ho trovata io grazie al mondo dei blog! :-)

Piano piano metterò qualche scatto, nel frattempo se volete guardare il suo bellissimo sito potrete vedere un assaggio della nostra giornata (Sunny è il titolo) nonchè tutte le sue strabilianti foto. :-)


Che emozioneeeeeeeeeeeee!


6 commenti:

roberta cobrizo ha detto...

sono bellissime e voi radiosi!
grazie per averle condivise con noi.
un abbraccio ;-)

Elisa Stocco ha detto...

Che meraviglia di foto Lidia, belli voi e spettacolare la fotografa!!!

kikka ha detto...

sono andata a sbirciare, perchè adoro le foto...
sono stupende!
avrete l'imbarazzo nella scelta x l'album!

Royal cake ha detto...

Non edo l'ora di tornare e vederele.
Bacio

Vania e Paolo ha detto...

...complimenti a soggetti e fotografa.:)

belli...anzi belllllisssssssimiii....

Anonimo ha detto...

Mi sono ricordata solo ora che ancora non ti ho fatto i complimenti per le foto. Belle! Belle! Belle! Ero corsa subito ad ammirarle nel sito di Lelia, ma poi mi ero scordata di lasciarti un commento.
Ancora complimenti, alla fotografa ma soprattutto ai due protagonisti della giornata!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails