La pazienza è la più eroica delle virtù, giusto perchè non ha nessuna apparenza d'eroico.
Giacomo Leopardi
2 commenti:
Anonimo
ha detto...
Mpf... io con sta pazienza inizio a rompermi... E' perché ce la prendiamo sempre sul personale, perché diventiamo offensivi, altrimenti cosa ci sarebbe di più bello di incazzarsi in modo furibondo per poi chiarirsi e riappacificarsi? ciao ciao, mini
Eh eh eh caro Mini, nell'incazzarsi e sbottare non c'è nulla di male! Anzi, fà bene alle arterie! Io, però, questa frase in particolare l'ho interpretata in un altro modo... Essere pazienti non per essere accomodanti e remissivi, ma semplicemente saper ASPETTARE! Cosa di cui io non sono ancora capace.
2 commenti:
Mpf... io con sta pazienza inizio a rompermi... E' perché ce la prendiamo sempre sul personale, perché diventiamo offensivi, altrimenti cosa ci sarebbe di più bello di incazzarsi in modo furibondo per poi chiarirsi e riappacificarsi?
ciao ciao, mini
Eh eh eh caro Mini, nell'incazzarsi e sbottare non c'è nulla di male! Anzi, fà bene alle arterie! Io, però, questa frase in particolare l'ho interpretata in un altro modo...
Essere pazienti non per essere accomodanti e remissivi, ma semplicemente saper ASPETTARE! Cosa di cui io non sono ancora capace.
Posta un commento