mercoledì 2 gennaio 2008

Babbi e Nani

Visto che oggi è il 2 gennaio, e siamo quasi fuori dal periodo " di bontà natalizia" credo di poter scrivere senza indugi quanto

NON MI PIACCIANO i BABBI NATALE APPESI!

Io vorrei fondare, anche se credo esista già, il movimento per il ritiro dei Babbi Natale appesi ai terrazzi, grondaie e finestre delle case.
Volendo pure essere precisi, Babbo Natale dovrebbe arrivare sulla sua slitta trainata da magiche renne sui tetti delle case e calarsi dal camino.... allora questi Babbi che ci fanno appesi alle grondaie? o alle ringhiere? o alle finestre? un corso di trekking?
Ammetto comunque che la mia idea non ha un fine nobile e altruista come il movimento per la Liberazione dei Nani da Giardino e per il loro ritorno alle foreste.
Tutt'altro. L'anima di Babbo Natale non penso proprio che risieda in quegli orribili pupazzetti, e quindi li toglierei semplicemente perchè sono brutti e sono pure troppi.

On air: "Sympathy For the Devil" - Rolling Stone

1 commento:

Anonimo ha detto...

vogliamo parlare dei babbi Natale appesi alle tende parasole che sono stati appesi gli ultimi giorni di novembre e sono ancora lì il 23 GENNAIO????????????

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails