venerdì 25 aprile 2008

33 giri

25 aprile, Il giorno della "Mini-Liberazione!"

Sono giorni che penso a come potevo rendere speciale questo post dedicato al compleanno del mio Marce!
Ci sarebbero così tante belle cose da dire di te.... caro il mio pazzerello, sognatore, paziente, sorridente, tenace e curioso amore..... ma le tengo per noi e mi limito ad un

BUON COMPLEANNO MARCELLO e
tirate d'orecchi!


Ripensandoci però un tocco di "miele" potrei concedermelo .... ;-)
Perchè quando ascolto questa canzone penso intensamente a te... quindi...


"...A te che mi hai insegnato i sogni
E l’arte dell’avventura
A te che credi nel coraggio
E anche nella paura
...A te che sei
Semplicemente sei...
Le forze della natura si concentrano in te
Che sei una roccia sei una pianta sei un uragano
Sei l'orizzonte che mi accoglie quando mi allontano
a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande..."
da "A Te" di - Jovanotti

On air: "Scatà Scatà" - Vinicio Capossela




Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails