giovedì 30 luglio 2009

Via, via... vieni via con me!

Eccomi qui invecchiata ma contenta!
Qui fa molto caldo, la settimana scorsa ho avuto una crisi di mal di testa e venerdì rientrata dal lavoro ... la bella sorpresa!
Il mio compagno mi ha detto "adesso che sei a casa dovresti preparare alcune cose"
Io non capivo, pensavo volesse iniziare a preparare gli scatoloni per il trasloco, e ho obiettato "ma come, con questo caldo devo svuotare l'armadio? manca più di un mese al trasloco!"
L'arcano mi è stato svelato... "prepariamo alcune cosette perchè si parte"
Dopo alcuni minuti di indovinelli l'arcano mi è stato svelato "andiamo in montagna, 4 giorni in Valpusteria, ho già chiesto io le ferie per te!"
ehhhhhhhhhhhh cosaaaaaaaaaaaaaaaaa? sul seriooooooooooooooo? che belloooooooooooooooooo!

Ed eccoci qui dentro il mio regalo! Un regalo durato 4 giorni.
Un regalo verdissimo, un regalo freschissimo, un regalo dolcissimo e gustoso, un regalo soleggiato e colorato, un regalo a tratti faticoso, un regalo rilassante, un regalo che profumava di fieno e di bosco...




un bel fiore può nascere anche tra le pietre...

e tra i residui di filo spinato della grande guerra, è un segno di Vita e di speranza

passando sotto le 3 Cime di Lavaredo

e poi sù le gambe per riposare!

Issengo: il paesino dove abbiamo alloggiato
Issengo dall'alto

Pfalzen dall'alto

La TORTA di compleanno!


Lago di Anterselva

il Lago di Braies




on air: " Sounds of nature"

5 commenti:

S t E ha detto...

ma che bel regalo!!! :)
e sopratutto all'aria fresca della montagna!!
Invece io per il mio compleanno l'ho obbligato ad andar via. anche noi faremo 4 gg in montagna ;)

vedo però che anche voi camminate tanto! :)

Unknown ha detto...

che regalo meraviglioso!!!!!!!
e che sorpresa!!! auguri, anche se in ritardo!! un abbraccio

Claudia ha detto...

Wow.... che bellissimo regalo!
Anche a me una volta Cristian per regalo mi ha fatto una sorpresa del genere... Tornata dal lavoro mi fa "vedi se ti ho preso tutto e andiamo"! Però quella volta mi portò al mare!!
Io adoro le sorprese... quando ti prendono nell'inaspettato più assoluto.... e ti portano quel sorriso a 32 denti...!!!
Complimenti al maritino per l'ottima idea....
Un bacione grande Lidia.... e buon rientro!!!!

S t E ha detto...

..e oggi, buon onomastico! :)
(il mio calendario mi da' santa lidia!)

estrellazul ha detto...

che freschezza dalla tue foto !!! e visto che è un momento che sono molto romantica, mi sono sciolta per la tenerezza al pensiero della sorpresa e del fine settimana voi due soli.....passo a leggere in ritardo e a farti gli auguri.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails