giovedì 10 giugno 2010

Come ti mescolo o come ti aggiusto l'insalata?

... un titolo strano per un utensile comune ma insolito!
Eh si questo regalino era proprio da fotografare, considerato che lo trovo molto simpatico e originale e che lo uso poco per "timore" di rovinarlo!
Poco tempo fa il mio fratellino è stato a Parigi a fare un vacanza e dal Centre Pompidou ecco cosa ci ha portato a casa... un mescola insalata in legno a forma di chiave inglese!




Carine vero? ogni volta non so se sto mescolando l'insalata o cimentandomi in lavori pesanti! Le trovo molto originali come quel piccolo porta sale e pepe a fianco dell'insalatiera che è sempre un suo regalino!

Per inaugurare le nuove posate e la bella stagione che finalmente è arrivata abbiamo festeggiato con un barbecue in giardino e un ottimo pranzetto!





e dulcis in fundo anche le pastineeeee!

Mi piacciono tanto questi pranzetti estivi, finalmente con le finestre aperte, finalmente in giardino, in cui la frutta e la verdura, i colori la fanno da padrone. Mi piace invitare persone a casa e condividere con loro la nostra soddisfazione per questa nuova casetta e mi piace tanto avere a pranzo mio fratello... con cui sono tanto unita... e tra non molto sarà lui il mio super testimone! :-)

8 commenti:

Laura ha detto...

Che bella casetta che hai. Delle tue foto guardo sempre con ammirazione (e una punta di invidia) il giardino. Anch'io se ne avessi uno organizzerei barbecues a go-go..

nina ha detto...

adoro queste atmosfere, belle belle e rinvigorenti e felici.
un bacio cara!

Unknown ha detto...

lidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!ma che erba del giardino verde hai?!!!!!!!!!!!!!!!invidia!di quella buona pero' eh?un abbraccio...ottimo pranzetto mi hai fatto venire un languorino...

Elisa Stocco ha detto...

Bellissime le posate per mescolare l'insalata...che aspetto invitante la bistecca!!!

Claudia ha detto...

Davvero bizzarro il regalo di tuo fratello... ma molto molto carino... Io adoro gli oggetti particolari!!!!!
Che dire del tuo giardino... sempre perfetto e invidiabile... Io devo accontentarmi del mio terrazzino per i pranzetti con gli amici, ma il punto importante è solo uno.... la compagnia...!
Peccato che io non possa condividerla con mia sorella così spesso, come è per te con tuo fratello! Pazienza....
Un abbraccio....

p.s. mi hai fatto venire voglia di dolcetti....!!!

Daniela ha detto...

Mangaire all'aperto,insieme e sotto il sole, rende tutto più allegro e sereno vero? :-)

Cey ha detto...

Li ho visti oggi alla rinascente quei mescola insalata *_* troppo carini anche se non li userein mai per paura di distruggerli =D

Anonimo ha detto...

Ah che invidia il giardinetto! Noi abbiamo solo un mini terrazzino, ci facciamo stare due seggioline ma niente pasti all'aperto, purtroppo :(

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails