venerdì 23 luglio 2010

meno TRE!

Ci siamo, ci sono!
Mancano solo tre giorni e poi sarà il giorno del sì.

Sono giorni intensi, frenetici, caldi... in effetti la stanchezza inizia a farsi sentire.
Sembra essere tutto pronto, noi lo siamo. Emozionati, tanto emozionati, ma pronti!
Formalizzeremo la nostra unione, saremo una famiglia a tutti gli effetti! So che per molti di voi questo non è importante, in parte non lo era nemmeno per noi, perchè siamo già uniti e ci sentiamo già una famiglia ma abbiamo voluto dichiararlo forte e chiaro! :-)
Poi ci sarà la festa con le nostre famiglie e gli amici. Ultimamente mi sto proprio commuovendo un giorno si e l'altro pure per l'affetto che stiamo sentendo. Non vedo l'ora di averli tutti assieme attorno a noi in un unico giorno, credo sarà una bellissima esperienza e una grande emozione.
E un divertimentoooooooooooo

9 commenti:

Nadia ha detto...

Cara Lidia, ti faccio tanti auguri e ti lascio l'inizio di una canzone di b.springsteen :
We said we'd walk together baby come what may
That come the twilight should we lose our way
If as we're walkin a hand should slip free
I'll wait for you
And should I fall behind
Wait for me.

Ancora tanti auguri!!!

Daniela B. ha detto...

Auguri per un giorno sereno e ricco di gioia pacata e vera :-)
ps la parola di controllo qui sotto é AUDATIO direi che non é amle iniziare con AUDACIA questo nuovo pezzo di vita no?auguroni!

pianoB ha detto...

Buona festa, fuori e dentro di voi! :) Vi auguro tanta gioia in quel giorno speciale e in tutti quelli a venire...

Nella mia soffitta... ha detto...

Che bello Lidia! Non sto nella pelle per te.. per voi!
Auguri.. auguri di cuore!

marti ha detto...

grandi!!!!!!!!! ormai ci siamoooo iuppiiiiiiiii

Royal cake ha detto...

emozione commozione ....non lo so nemmeno io............cavolo la mia prima VERA amica veronese si sposa e io la vedro' e io saro' lì
e io..........voglio piangere adesso perchè piangere quel giorno non posso, ci sono prima le mamme le zie le cugine e e amiche di infanzia con tutto il diritto do commuoversi..
Lidiaaaaa TI VOGLIO BENE

Laura ha detto...

Auguriiiiii!

Nella mia soffitta... ha detto...

Meno due...
:-)
:->

Bridget ha detto...

AUGURISSIMI!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails