venerdì 30 luglio 2010

Sunny


Sunny era il 26 luglio!
Sunny è una delle nostre canzoni... è un brano che abbiamo scelto come colonna sonora del nosto giornodelsì... è una canzone dolce e positiva... è il titolo dell'album scattato dalla nostra fotografa Lelia Scarfiotti.
Non trovo le parole per descrivere quel giorno, sono ancora carica di emozione, di sorrisi, di sentimento. Credevo che tra noi due non cambiasse nulla invece non è così, da lunedì ci sentiamo ancora più uniti, ancora più famiglia, ancora più Noi Due assieme. E' una bellissima sensazione.

Nei giorni precedenti ero molto ansiosa per il tempo... perchè anche se tutti mi dicevano che in ogni caso sarebbe stato bello, che non mi sarei nemmeno accorta dell'eventuale pioggia io desideravo ardentemente il sole. Desideravo intensamente una giornata tersa e il cielo mi ha fatto questo regalo. Sono stata fortunata! Forse sono troppo metereopatica ma quando vedo il sole e il cielo azzurro sono felice, sono serena. Ecco magari serena è una parola grossa parlando di me perchè l'agitazione è stata tanta e l'emozione ancora di più, potevo quindi non commuovermi?
Il mattino è volato tra un preparativo e l'altro, tra un messaggio al cellulare e una chiamata di auguri per il matrimonio e per il mio compleanno. Lelia e la sua assistente Nataly sono arrivate di prima mattina e sono state accanto a me e Marcello per tutti i preparativi come due amiche oltre che due bravissime fotografe e credetemi non è poca cosa.

Quello che emozionava tantissimo erano le persone... le nostre famiglie, i parenti e i nostri favolosi amici stretti tutti attorno a noi con affetto.
Alcuni scelgono di sposarsi in forma intima e li capisco, ma io rifarei tutto esattamente come abbiamo fatto perchè non c'è altro come condividere la proprio gioia con coloro a cui si vuole bene. Il resto è pura coreografia, le persone sono sostanza.
La cerimonia civile ha goduto di un sottofondo musicale grazie alla sorella di Marcello che suonava l'arpa e una cugina che ha suonato il pianoforte. I nostri genitori e alcuni amici ci hanno dedicato delle parole bellissime...

All'uscita siamo stati sommersi da manciate di riso colorato, di congratulazioni, di baci, di abbracci affettuosi, di sorrisi di bambini. La nostra due cavalli ha assolto il suo compito accomapagnandoci romanticamente nel luogo da noi scelto per la festa.
La musica tutto intorno a noi, i tavoli imbanditi all'ombra degli ombrelloni, il prato, i fiori, il monte Baldo al fianco, i vigneti e ancora le persone il loro affetto e noi due.
E' stata una giornata indimenticabile dove il sorriso oltre che sul viso era chiaro e forte sul cuore, dove il SI del mio amore così forte e chiaro mi ha riempita di orgoglio. L'ho visto gioire, ballare, scherzare come non mai!
Mi sono divertita ad organizzare questa giornata, questa festa e devo ringraziare anche tutti colori che hanno lavorato per realizzarla... le nostre famiglie, gli amici e anche i professionisti, i quali si sono dimostrati oltre che bravi nel lavoro persone disponibili e affettuose.
I ragazzi del catering, il fiorista, la mia estetista e il parrucchiere, l'impiegato comunale e le fotografe che venivano addirittura scambiate per amiche tanta era la loro simpatia.

Nel dettaglio vi mostrerò le scelte fatte... non potevo farlo prima perchè troppe persone presenti al matrimonio sbirciano questo fastidioso blog! ;-)








fotografie di Lelia Scarfiotti

14 commenti:

Nadia ha detto...

Siete semplicemente meravigliosi!!
Grazie per aver condiviso questa giornata con noi!
Ancora auguri

ki@r@ ha detto...

Gia' anke secondo me siete semplicemente meravigliosi... Hai detto proprio delle belle parole...
Auguri a te al tuo maritino per questa nuova avventura insieme, che il futuro vi riservi sempre tante bellissime sorprese
baci Chiara

l.a. ha detto...

Auguri di cuore. Che belli che sieti. Che la vita possa tenervi sempre così uniti. Un bacione.

kikka ha detto...

auguri di cuore!
tanta tanta felicità ed amore!

blunotte ha detto...

Ecco ancora commossa....finiro' di commuovermi per il vostro SI'?
E' vero il SI' di MArcello è stato così forte e chisro che non ha lasciato la minima ombr adi dubbio sul vostro Amore.
Tutto era così ...PERFETTO...e anche gli invitati, che belli!

kosenrufu mama ha detto...

che belli che siete!!!!!!!!!!!!!!
c'è amore. amore, amore!
congratulazioni!!!!!!!!!

roberta cobrizo ha detto...

ecco che vi vedo! siete davvero belli, belli, belli e bellissime le foto!

mela ha detto...

Bellissimo!
Per quello che volevi trasmettere (e che sei riuscita a fare in pieno), per la canzone (che è anche una delle mie preferite), perle foto che hai condiviso (e che raccontano della vostra felicità)...
Tantissimi auguri per tutto!
E piacere di averti conosciuta (attraverso trendinozze)...

Gaia ha detto...

ho conoscoiuto Lelia ed è una persona meravigliosa e fotografa in modo divino!

Chantilly ha detto...

bellissimi e anche di più assolutamente favolosi, complimenti e auguroni

Elisa Stocco ha detto...

Quanto siete belli!!!
Hai scritto delle parole dolcissime, che vengono proprio dal cuore...sono felice per voi! Un bacio

Vania e Paolo ha detto...

...qui di legge nient'altro che SUNNY !!!:)))
un caro saluto. Vania

...acconciatura ok...
...vestito ok !!!:)

..bello anche lo sposo.....che viene quasi sempre messo in secondo piano.:)))

Fastidiosa ha detto...

Grazie a tutte per i vostri auguri, per essere passate di qui!
un abbraccio felice L.

pianoB ha detto...

Finalmente trovo due minuti per fermarmi qui, farti tutte le mie congratulazioni e dirti che... eravate bellissimi! Ho visto le foto anche da Laura-Trendinozze, che meraviglia, complimenti... finalmente si iniziano a vedere dei bei matrimoni e delle belle foto anche qui in Italia, non solo nei blog d'oltremare ;)
Io sono sempre più curiosa (e un po' ansiosa, lo ammetto...) di vedere cosa salterà fuori dal mio... chissà... ^^

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails