Dopo aver saltato l'appuntamento della settimana scorsa (causa mali di stagione) oggi torno con "una stagione l'Autunno" della nostra amica Ester!
Solitamente ci aspettiamo lo sbocciare dei fiori in primavera e in estate ma in autunno credo che lo sbocciare di un nuovo fiore nuovo sia ancora più speciale.
La natura dovrebbe prepararsi per il riposo invernale invece ecco che ci sorprende!
Nel nostro piccolo giardino l'hibiscus sfoggia un fiore rosso intenso e la rosa nana è sfacciatamente colma di nuovi boccioli.
Benvenuti nuovi fiori!
7 commenti:
Come è sorprendente la natura.... forse saranno gli ultimi fiori di questo autunno ballerino!!!!
Intanto noi ci godiamo i suoi colori, aspettando che il freddo prenda posto a tutta questa meraviglia!
Un abbraccio.
Claudia
che meraviglia, adoro il rosso dell'ibiscus, il mio è un pò sofferente, ma sono fiduciosa, proverò a cambiargli vicino di terra...
grazie di partecipare!!!
Già.. Benvenuti nuovi fiori.. ;)
L'Autunno che si crede primavera, eh!? ;) Belle foto davvero!
GLi spettacoli inattesi sono sempre i più belli! Meravigliosi i tuoi fiori, adoro quel rosso passione!
Baciotti
Sabrina&Luca
bellissime queste foto!
Ciao lidia,,, come va?noi bene !appena tornata dalle vacanze...rigenranti,belle,in compagnia di noi soli......e ora si ritorna al tram tram....ho letto prima il post in cui parlavi del blog candy...grazie...ma.... Lo sai vero che hai dimenticato un piccolo...dico...piccolissimo particolare.LA FOTO ....vorrei vedere come l'Hai sistemato!!! E poi...lo sai che stanotte ti ho sognato?ho sognato che ti incontravo e ti conoscevo...chissa'forse un giorno...baciiiiii
Posta un commento