mercoledì 16 febbraio 2011

Il nostro fiorellino!

Alcuni di vuoi già lo sanno, altri se lo sono immaginato, altri hanno captato alcuni miei segnali...
Ho voglia di lasciar libera la mia voce di dirlo a tutti...
di dire che aspettiamo un bambino!!!!!
L'inizio non è stato dei più facili, ma piano piano ho acquisito speranza e fiducia.
Sono stata talmente felice quando l'ho saputo, da non crederci, da non rendermi conto.
Quel giorno c'era il sole, ero in un bar a mangiare un panino con mio marito quando la mia dottoressa ci ha telefonato per dire che le analisi erano positive.
Ho iniziato un riso misto pianto, sono uscita dal locale e galleggiavo nell'aria, il mondo aveva nuovi colori, nuovi profumi mi sentivo più in sù che al settimo cielo.
Guardavo il mio amore e lui guardava me mentre la dottoressa mi parlava... delle cose che lei mi disse successivamente non ricordo nulla!
Non riuscivo a trattenere le gioiose lacrime, le risate gli abbracci, i passanti forse ci avranno guardato stupiti, ma non avevo intenzione di trattenere le mie emozioni!
Sono grata di questa gioia, di questa fortuna e la auguro a tutte le donne che come me hanno aspettato e stanno ancora aspettando di poterla provare.





Questa immagine è stata disegnata e mi è stata donata dalla mia cugina preferita! Fa parte di una linea di biglietti di auguri che presto magari vi mostrerò!
grazie cara Elena!

21 commenti:

Dolci Fusa ha detto...

Congratulazioni vivissime!
E che bella immagine,
baci,
Veronica

Melie° ha detto...

ho le lacrime agli occhi, sono strafelicissima per te e che bello, ora siamo anche compagne di pancia!!! congratulazioniiiiiiiiiii!!!! di quanto sei? qal'è l atua DPP? :-) un baciottolone egoditi ogni istante...ogni attimo è unico e irripetibile!!! Melie°

Tatina Fairy ha detto...

CONGRATULAZIONI!!!!!!!!
sono felicissima per voi,
sxo che presto questo momento arrivi anche per me.
favolosa l'immagine, fa capire come questo piccolo/a sia atteso da entrambi!!!
un abbraccio grande grande

Laura ha detto...

Evvai!

Nella mia soffitta... ha detto...

Non vedevo l'ora che tu lo dicessi al mondo intero... auguriiiiiiiiii!
Cara dolce amica...sono così felice,,, per te, per voi!
Vi abbraccio... tutti e tre!

Sara ha detto...

sono tanto tanto tanto felice per voi, lo sai! perchè so benissimo cosa hai passato e ti meriti di gongolare in questa felicità quanto più possibile! spero con tutto il cuore di poter provare la stessa felicità il prima possibile! ti abbraccio fortissimo : )

enikő ha detto...

Auguri di cuore! E siccome l'avete atteso con tanta ansia e impazienza è ancora più prezioso...

Un abbraccio. :)

kikka ha detto...

evviva!!!
l'avevo detto che gatta ci-cogna!!... ah ah!!
AUGURIIIISSSIMIIII!!!!!

Federica ha detto...

Che bello! Sta arrivando un bimbo tutto nuovo!! Ma non sarà mica un bimbetto fastidioso?!
Scherzi a parte...sono superstrafelice per te, davvero davvero! E adesso la parola d'ordine è: farsi viziare e coccolare, senza pietà!
Un bacione grande come la tua felicità!
Fede

Sara ha detto...

che bella notizia! congratulazioni!!!! :-)

E va bene così... ha detto...

l'immagine rende benissimo!! :))
in bocca al lupo allora!

Nadia ha detto...

Me lo immaginavo e incrociavo le dita. Sono felicissima per voi! un abbraccio grande.

Claudia ha detto...

Finalmente..... sono felice di poter gioire anche in questo tuo spazio fastidioso.... hi hi hi!!!
Cosa dirti tesoro... che ti auguro tutto il bene del mondo e che questa emozione sia magica e piena di gioia... proprio come te la aspettavi!!!
Saranno emozioni uniche... che vivrai con il profondo del tuo cuore...
Congratulazioni ancora di cuore cara Lidia....
p.s. Noi abbiamo una promessa da mantenere ora... lo sai no?
Bacini

Anonimo ha detto...

Ma che gioiaaaaa!
Avevo dedotto qualcosa dal tuo post precedente, ma aspettavo l'annuncio ufficiale per congratularmi.
Sono davvero felice di questa notizia, spero ci terrai aggiornati anche su questa nuova avventura :)

PS l'illustrazione è bellissima, molto dolce e delicata, proprio come si addice all'occasione

Fastidiosa ha detto...

Grazie di cuore a tutte voi per questi commenti così dolci e per gli auguri! :-)
un abbraccio! L.

Bridget ha detto...

:) Che bello!! Tantissimi auguroni a voi!!! :)

MeryCri ha detto...

Congratulazioniiii!!
So che era tanto che aspettavi questo momento...capisco la gioia e la felività che ti circonda ora!!!
un abbraccio affettuoso!
MeryCri

Elisa Stocco ha detto...

Quanto sei vera nel raccontare con il cuore. Leggerti è bellissimo!!!
Besos

ILA ha detto...

OMMIODDDDIOOOOOO!!!!!! :)
MA QUANTO SONO FELICE?????
E' UNA NOTIZIA STUPENDA, FANTASTICA, MERAVIGLIOSA CARA!!! :)
E' LA FINE DEL MONDO!
E SONO PROPRIO CONTENTA PER TE!
TI MANDO UN GROSSO ABBRACCIO E TI PREGO, TIENICI INFORMATE DI TUTTI I PROGRESSI, ORA, CAPITO!? ;)
TI BACIO.

Daniela B. ha detto...

Congratulazioni :-) un baciotto!!

Royal cake ha detto...

e adesso che ho letto questo post piango come quel giorno al telefono, quando la tua emozione era così forte che ho capito subito dal tuo CIAO che stava iniziando per te, per VOI l'avventura piu' bella di tutta la vita!!!!!
VI VOGLIO BENE, non sono brava a dirlo e a volte meno ancora a dimostrarlo, ma ......vi voglio bene!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails