domenica 18 dicembre 2011

Aria di Natale

in casa Fastidiosa!
Quest'anno ho preparato gli addobbi il primo dicembre, (solo oggi ho trovato il tempo di scrivere il post) di solito la "regola" era di farli l'8, ma non ho resistito e le regole talvolta sono fatte per essere infrante!
La mia premura, lo ammetto, è anche dovuta Zoe, non vedevo l'ora che vedesse l'albero e le lucine, che respirasse l'atmosfera natalizia, il suo primo Natale. La settimana scorsa è arrivata anche Santa Lucia, ci siamo divertiti a prepararle qualche regalino, suonare la campanella per annunciare l'arrivo dei doni e ad osservarla intenta nello scroprire i nuovi giochi. Sia io che mio marito abbiamo tantissimi bei ricordi dei nostri Natali, di quando arrivava Santa Lucia e vorremmo proprio che fosse così anche per Zoe.
Peccato che l'abbia respirata talmente tanto da aver preso un forte raffreddore con febbre; la sua prima febbre. :-(


Una cara amica ci ha regalato questo quadretto che abbiamo appeso alla porta!






Buona settimana pre-natalizia a tutti voi, noi cercheremo di stare bene, stare assieme alle nostre famiglie e di non mangiare troppo! ;-)

4 commenti:

raffa ha detto...

che meravigliosa atmosfera!zoe e' piccolina ma iniziera' a ricordare dei bellissimi giorni di festa con tutto cio'!buon natale

Claudia ha detto...

Buona settimana anche a te cara Lidia...
E un dolcissimo e caldissimo Natale pieno di amore e serenità per Zoe... il suo primo magico Natale!!!
Sono emozionata per voi!!!
Vi abbraccio!

ILA ha detto...

Buonissimo Natale a voi!
Anche noi stiamo cercando di fare il 'pieno' di atmosfera natalizia, sebbene non sia facile ultimamente...
Però non voglio che il Natale sia rovinato dalla tristezza, per cui: addobbi ovunque, serate coccolose sul divano con le sole luci di candeline e alberello ad illuminare al sala, e tutta la Famiglia riunita il 25 e il 26! :)
Un bacino a Zoe!

blunotte ha detto...

tantissimi auguri a voi....

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails