Quest'anno ho preparato gli addobbi il primo dicembre, (solo oggi ho trovato il tempo di scrivere il post) di solito la "regola" era di farli l'8, ma non ho resistito e le regole talvolta sono fatte per essere infrante!
La mia premura, lo ammetto, è anche dovuta Zoe, non vedevo l'ora che vedesse l'albero e le lucine, che respirasse l'atmosfera natalizia, il suo primo Natale. La settimana scorsa è arrivata anche Santa Lucia, ci siamo divertiti a prepararle qualche regalino, suonare la campanella per annunciare l'arrivo dei doni e ad osservarla intenta nello scroprire i nuovi giochi. Sia io che mio marito abbiamo tantissimi bei ricordi dei nostri Natali, di quando arrivava Santa Lucia e vorremmo proprio che fosse così anche per Zoe.
Peccato che l'abbia respirata talmente tanto da aver preso un forte raffreddore con febbre; la sua prima febbre. :-(
4 commenti:
che meravigliosa atmosfera!zoe e' piccolina ma iniziera' a ricordare dei bellissimi giorni di festa con tutto cio'!buon natale
Buona settimana anche a te cara Lidia...
E un dolcissimo e caldissimo Natale pieno di amore e serenità per Zoe... il suo primo magico Natale!!!
Sono emozionata per voi!!!
Vi abbraccio!
Buonissimo Natale a voi!
Anche noi stiamo cercando di fare il 'pieno' di atmosfera natalizia, sebbene non sia facile ultimamente...
Però non voglio che il Natale sia rovinato dalla tristezza, per cui: addobbi ovunque, serate coccolose sul divano con le sole luci di candeline e alberello ad illuminare al sala, e tutta la Famiglia riunita il 25 e il 26! :)
Un bacino a Zoe!
tantissimi auguri a voi....
Posta un commento