mercoledì 20 gennaio 2016

Del perchè mi ha un po' stancata Instagram

Forse dovrei precisare, prima di tutto, che non è Instagram il problema. Il problema fondamentalmente è chi seguire su Instagram.
Quella massa di donne e donnette che non fanno altro che comprare, copiare e comprare e chiedere dove l'hai comprato.
Che non fanno altro che ostentare cose... oggetti per la casa, vestiti, accessori, cibi e locali da frequentare.
No Dilli basta; hai tutto e anche di più, quindi non cadere anche tu in questa rete senza fondo e senza senso della corsa all'inutilità.
Si perchè, diciamocelo, spesso le proposte sono un pout pourrì di superfluo.
Una persona normale non può acquistare un soprammobile piuttosto che un cuscino, una stampa o un'agenda a settimana ( o forse si se il tuo scopo è puramente quello di fare marketing).
Il mio scopo è vivere e farlo bene, mi piace circondarmi di cose belle, in ogni ambito, lo ammetto, ma con un limite, e a causa di Instagram o del mio modo di seguirlo, ho, a volte, superato quel limite.
Per fortuna che i meccanismi prima o poi si comprendono.
Quindi dal 2016, prendiamo spunto, osserviamo ma soprattutto cancelliamoci come follower di quelle malate di mente che ne hanno una al giorno.
E per fortuna che queste sono talmente fuori di testa e talmente accanite che per contro mi hanno fatto passare la voglia di spendere per timore di essere così. ;-)

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails