martedì 25 giugno 2013

Quelli che...

si addormentanto sul tappeto con le gambe sotto al divano!
Ecco le prime immagini del "pisolinosenzatetta"! 
Credo che inizierò una nuova galleria fotografica sul come e dove andrà ad addormentarsi... :-)
Ieri pomeriggio io avevo un sonnooo, lei no. Le ho proposto di metterci sul tappeto in salotto a leggere un librino, io distesa, lei prima seduta, poi appoggiata a me, poi si è infilata con le gambine sotto al divano (altrimenti chiede la copertina) e zzzzz.....



2 commenti:

Unknown ha detto...

be' se le bast stare sotto il divano...perfetto no??? cucciola!

Simo ha detto...

Anche mio figlio, il grande, quando era più piccolo tendeva ad addormentarsi così, con la differenza che non avevamo il tappeto ma il pavimento riscaldato. Mi dava troppo l'idea di un gatto ;)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails