martedì 15 aprile 2008

Dimenticavo....

ma è normale che un italiano cattolico dia il voto alla destra o alla lega?
proprio un forte spirito di tolleranza cristiana!
Spero che non siano le persone ad essere diventate aride ed estremamente intolleranti, ma che sia solo una conseguenza alla cattiva gestione dell'immigrazione.... Che peraltro ora credo peggiorerà e incrementerà l'intolleranza.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

pero' nemmeno è normale che un cattolico voti una sinistra favorevole a:
-matrimoni gay
-coppie di fatto
etc etc

diciamo forse che i cattolici non sono rappresentati come tante altre persone non lo sono.
Ma è anche vero che i voti di destra sono stati solo una condeguenza di cio' che ha fatto o non fatto la sinistra come due anni fa i voti di sinistra sono stati una conseguenza di quello che aveva fatto o non fatto la destra

Fastidiosa ha detto...

è vero, forse io confondo sbagliando uno spirito di apertura e tolleranza con l'essere cristiani cattolici.
Quello che ho assimilato io è la comprensione e l'accettazione.
Cmq anche un certo Cardinal Martini sia è detto sorpreso e preoccupato per i tanti italiani che hanno votato lega!

Anonimo ha detto...

E' per questa comprensione e accettazione che io ritengo che un cattolico non si senta rappresentato da nessuno, tantomeno dalla lega, ma nemmeno dalla sinistra.

Pero' questo alternarsi di voti ribadisco che secondo me è solo una conseguenza dell'insoddisfazione generale, altrimenti che senso avrebbe un'Italia di sinistrae dopo due anni un'Italia che vota lega?
L'Italia, la maggior parte intendo dire, non ha piu' idee politiche, vorrebbe solo cambiamento, ma cambiamento concreto e ogni volta ci prova a cambiare, ma visti i risultati, di cambiamenti non se ne vedono, nè con la destra nè con la sinistra.-...putrtroppo

Fastidiosa ha detto...

Si si su questo siamo d'accordo, ormai siamo ridotti a votare per il male minore. Ma di sicuro non smetterò mai di dirlo Berlusconi è il male maggiore in assoluto da sempre. Non c'è destra o sinistra che tenga, nè lega. Spero solo che l'italia dei valori, e pure la Lega stessa riescano ad impedirgli qualche danno.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails