mercoledì 6 agosto 2008

Tappo rosso!

Ancora sagra, gioco dei tappi: non avevo mai vinto nemmeno un fiore secco!
Ieri sera siiiiiiiiiiiiii, tra i sette tappi estratti ho vinto ben due piantine.
Tappo giallo: piccola begonia (regalata poi alla mamma)
e Tappo rosso: pianta grande a scelta!

ecco qui la mia vincita...

Girare per la festa con questa tra le mani... è stato anche gratificante... tutte le persone che mi incrociavano esclamavano "guarda che bella pianta ha vinto, che fortuna!" ;-)


Forse la mia voglia di fiori e piante ha fatto sì che arrivasse un bel dono! Fosse così in ogni cosa!

on air: "Anna e Marco" - Lucio Dalla

5 commenti:

Royal cake ha detto...

è vero, confermo la gente INVIDIOSA che diceva:guarda che bella pianta!!!!

Rossana ha detto...

Fortunella! :D

Io al massimo vinco colapasta, bacinelle di plastica, acchiappamosche. Sniff.

Fastidiosa ha detto...

Si si si ho vinto iooooooooooooo! Per la prima volta! La sera prima alla pesca di beneficenza con Blunotte il premio più bello è stato una pistola ad acqua con cui ci siamo schizzati per un bel po'! gli altri "premi" non oso elencarli! ;-)

Il Cavallo di Coppe ha detto...

Alla sagra di Manune domenica scorsa mi sono giocata ben 7 euro in tappi. Niente da fare. Penso che i tappi fossero truccati perchè ho sempre vinto qualcosa...
Con i 7 euro poteva venirmi fuori una bella pianta comprata in serra..
Avrei strangolato le tre bambine al banco dei tappi che ghignavano ogni volta che alzavo un tappo senza colore...aaargh

Fastidiosa ha detto...

Illy la ruota gira, stavolta è andata bene a me che non avevo mai vinto nemmeno un fiore appassito. ;-)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails