martedì 10 novembre 2009

Domande e risposte

Mi piacciono i test, mi piace rispondere alle domande, mi piace giocare.
Quando trovo una di queste attività mi ci fiondo... ed eccomi qui a rispondere all'invito fattomi da Ale della Mansarda dei nostri sogni
Si tratta di scrivere...

- Sei soprannomi
fastidiosa ;-)
lidietta: lo usa mia mamma in modo vezzeggiativo
liddi: lo usa qualche amica in tono coccoloso
lindas: a volte mio fratello ma non ho mai capito il perchè :-)
a sei non arrivoooooooooooooo!

- Tre cose che indosso ora:
jeans nuovi con lavaggio "consumato" che adoro
scarponcini marroni modello beatles
sciarpa rossa

- Tre cose che ho fatto stanotte ieri e oggi
Ieri: ho chattato con mia cognata e la mia nipotina di 4 anni che vivono a Paris
Stanotte: ho fatto un sacco di sogni come sempre e ho parlato pure nel sonno
Oggi: ho portato al lavoro la torta al cioccolato e pere che ho preparato ieri sera

-Due cose che ho mangiato oggi
due fette biscottate integrali con marmellata di mirtilli rossi a colazione (siamo già a due)
ma ora sto mangiando anche uno yogurth

-Due persone a cui ho telefonato
alla signorina dell'enel per fare il nuovo contratto di casa
a mia mamma visto che mi aveva mandato un sms con scritto "chiamami"! :-D

-Due cose che farò domani
lavorerò solo mezza giornata ma farò un po' di pulizie a casa nell'altra metà
mi troverò con un'amica che non vedo da qualche mese

-Tre bibite preferite
succo di mela
birra
acqua frizzante

- Invito a partecipare 5 persone:
Blunotte
Aiuola odorosa
Cobrizoperla
Stefania - In fuga verso...
Rossana - In punta di piedi

Se qualcuno passando di qui avesse voglia di giocare... si accomodi pure!

8 commenti:

nina ha detto...

gnec gnec anche io ne vado matta! prima o poi ci arrivo a farlo pure io :)! un abbraccio e e un succo di mela x2 !
nina

Fastidiosa ha detto...

eiochetihosaltato pensando che non ti piacesseeeeeeeeeee

Royal cake ha detto...

FATTO
è pure la prima volta che faccio un giochino

Daniela B. ha detto...

Ti va di fare lo scambio di natale di cui parlo nel mio blog? :)

Nella mia soffitta... ha detto...

E' bello sapere qualcosa di più di te cara Lidia!
:-)

Senti.. ma se ti chiedessi un favore?
Come fai la torta di cioccolata e pere???
Sto cercando disperatamente una buona ricetta!!!
:-)

Ale ha detto...

Ciao Lidietta, che bei soprannomi!
Grazie per aver accettato =) buonissima giornata!!!
Ale

Cris ha detto...

grazie per il tuo commento sul mio blog
mi ha fatto piacere
Cris

La Marti ha detto...

Adoro questi giochiniiii, come ti capisco. Quando ho 2 minuti, magarimagari, te lo rubo

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails