Rieccomi qui dopo la rilassante e divertente e splendida e ... vacanza in Sardegna.
Amo quest'isola, il suo mare, la sua varietà di spiaggie, il suo territorio e anche l'accento degli abitanti ajò! :-)
Queste due settimane sono state un toccasana per noi, per staccare la spina dalla routine, dal caldo e anche dai preparativi del matrimonio. Adesso dobbiamo definire le ultime cosette ma il più è fatto. Durante le ferie sono riuscita a contattare la nostra fotografa... non ci speravo, invece Lelia Scarfiotti ci sarà e questo mi carica di entusiasmo.
Adoro la fotografia e quando ho visto i suoi lavori me ne sono innamorata subito.
Inoltre ve ne dico un'altra... tra i fotografi che erano menzionati qui, il sito che ho guardato per primo è stato proprio quello di Lelia, il suo nome mi piace un sacco! Le sue foto sono strabilianti e lei è pure toscana e io provo tanta simpatia per i toscani. Insomma, sono tutte ottime premesse vero!?
Ah... un secondo, ci tengo a ringraziare Laura del bellissimo blog Trendinozze dal quale mi sono ispirata in questo periodo. E' grazie a lei se ho scoperto Lelia e l'ho contattata.
Come ultima cosa ma non meno importante vi lascio l'immagine del fronte del nostro invito...
è stato disegnato dal mio futuro cognatino francese... inutile dire che per me è bellissimo!
7 commenti:
emozione emozione emozione che sale sempre più...per me...figuriamoci per voi
ciao lidia!!che meraviglia!lelia e' veramente brava!!chissa' che foto!!tutto bellissimo!sara' un gran giorno!non vedo l'ora di partecipare...via blog ovviamente
e' bellissima Lidia! :)
brividini pour vous, da me! baci e tanti fiori già da ora.
Quanta emozione nei preparativi...bellissimo l'invito!!!
Oh pensavo che non sareste riemersi dalle vacanze...mi chiedevo"ma questi due non si devono sposare a breve?"
Che bello leggerti così tranquilla, si sente la tua gioia!Le partecipazioni sono stupende, così colorate!Sarà un bellissimo matrimonio, pieno di allegria!
Ti abbraccio forte!F.
Ah...io mi sono sposata il 28 luglio di ormai diversi anni fa, con tipo 40° all'ombra. Preparati ad essere infamata da amici e parenti...
Mi era scappato questo post!
è stato un piacere darti una piccola mano virtuale, e sono strafelice del risultato, le vostre foto sono una meraviglia, merito di lelia sicuro, ma soprattutto vostro e del vostro amore, senza quello non si fa niente!
Posta un commento