giovedì 24 febbraio 2011

Fiorellin...a!

Eccomi qui a soddisfare anche la vostra curiosità!
La maggior parte di voi ha indovinato : il nostro fiorellino è femmina!

E' stata davvero una sorpresa per noi perchè io non avevo sensazioni in merito. A volte nelle ecografie guardando il profilo della testina mi dicevo "eh si sarà un maschietto somiglia al papà" altre volte quando la ginecologa mi diceva "guarda come si muove, che gambine lunghe" pensavo "allora è una femmina"!
C'era chi mi diceva sei bella in viso quindi sarà femmina, hai la pancia da subito è femmina, poi hai avuto tante nausee è femmina, oppure hai avuto tante nausee allora è maschio! hihihi io mi divertivo a sentire i vari pronostici, ma il mio unico pensiero era che andasse tutto bene.
Tante donne durante la gravidanza hanno come delle percezioni sul sesso. Mia mamma ad esempio ha sempre sentito che io ero una femmina, tanto da non aver pronto nemmeno un nome maschile. E' divertente giocare ad indovinare.
Quel giorno durante un'ecografia all'ospedale alla fine del IV mese, dopo aver controllato che tutto procedesse bene la ginecologa ci disse "oggi si sta mostrando molto bene se volete saperlo direi che è una femmina, ovviamente la conferma l'avrete con la morfologica!"
Olè lacrime di gioia. Le cose stavano andando bene, potevo muovermi, a quel punto sapere il sesso era un in più che però ci aveva reso felici dopo quei mesi difficili.
Tra parentesi io ad ogni ecografia e soprattutto alle prime, mi commuovo. Sentire il battito, vedere questo fagiolino muoversi tocca in profondo il mio cuore.


Image and video hosting by TinyPic

Immagini di google, di fastidiosa e di blunottelive.

12 commenti:

Bridget ha detto...

:) :)

Claudia ha detto...

Felice iooooooo......
Tutte femmine.... siiiiii.....
Che gioia Lidia.... che immensa gioia!!!
Anche io prima di scoprire che fosse Cassandra non mi sentivo assolutamente niente... quindi è stata una splendida sorpresa... anche se il sesso in quel momento proprio non mi interessava!
Sono così felice per voi....
Il tuo blog sprizza gioia e dolcezza...
Un abbraccio grande!
Claudia

Unknown ha detto...

cara Lidia non sai quanto sono felice....posso dire:DI PIU'?la tua gioia traspare in ogni parola....che meravigliosa sensazione!e mi piace vederti felice...

Vania ha detto...

EVVIVA !!! :)))
ciaooo Vania

Melie° ha detto...

evvai, me lo snetivo proprio e s ei sintomi sono gli stessi...ehm...anche la mia Bollicina potrebbe essere rosa? ^__^ con tutte 'ste pance azzurre ci vuole un po' di rosa :-) ps: io all'inizio mi snetivo che era maschio ma ora la sensazione è di una femminuccia....chissà...un bacio e....già scelto il nome? noi li abbiamo già decisi sia x maschietto che per femminuccia :-)))

Barbara ha detto...

Anche io una femminucciaaaa! Io desideravo tanto fosse femmina e sono stata accontentata!
In bocca al lupo!
Barbara

Royal cake ha detto...

mi fai piangere sempre piu'......quei biscotti , quelli lì sì proprio quelli fatti nell'attesa di sapere il sesso anche di TUA FIGLIA!!!!!!!!!!! eora tu usi quell'immagine per fare qesto meraviglioso collage per questa meraviglia di post e io che 4 anni fa ti dicevo: mi tengo il libricino con gli schemi del punto croce che ho preso in prestitto perchè farò il tuo fiocco nascita con questo schema da femmina.
MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
vi voglio bene, e pure al tuo pancino voglio tanto bene, sai

Lisa1012 ha detto...

che bello!!! Io sono di soli due mesi, ma fortunatamente per ora sto proprio bene! Prima di restare incinta ho sempre pensato che avrei avuto un maschietto, ma da quando aspetto...ho una voglia immensa di femminuccia!!!Strano...

Elisa Stocco ha detto...

Sono felicissima per voi!!!!
Le femmine prendono dal padre, può essere che sia una marcellina!
Ma il nome è sempre il solito?
Besos ad entrambe

S t E ha detto...

che bello!!! Felice attesa Lidia! :)

kikka ha detto...

evvivaaa!!!
doppiamente felice per te, per voi: perchè va tutto bene (unica cosa che conti veramente!!) e perchè è femmina!!! :-)))))

ps... nome???

Anonimo ha detto...

Evviva!
L'avrei detto anche se fosse stato un maschietto, ma era per gioire nuovamente di questa novità.
Fino a qualche anno fa, riguardo al sapere il sesso del neonato, anch'io ero per la "sorpresa" ma ora come ora credo che -se e quando mi capiterà- preferirò saperlo. Mi piace l'idea di "conoscerlo/a" un po' prima, di immaginarlo/a...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails