giovedì 5 gennaio 2012

Di me, di noi

E' iniziato questo 2012... già il 2012 caspita. Ma il tempo, andando avanti con l'età corre più veloce? Ricordo ancora quando ero ragazzina e poi adolescente e mi chiedevo "come sarò nel 2000? che faccia avrò? sarò una donna?"

Santo cielo, in un battibaleno, dal 2000 siamo arrivati anche al 2012, la mia faccia è sempre quella, ovviamente con qualche ruga in più, ma caspita me le sono anche guadagnate eh!
Qui bisogna darsi da fare, amare, essere contenti, sperimentare, andare, vedere, capire, scoprire, studiare... insomma bisogna VIVERE! Cercare il nuovo in ogni giorno!
Anche se in questo periodo stiamo più in casa, causa freddo e causa tosse della nostra piccolina, non ci si ferma mai.
La casa non si ferma, mi piace vedere come prende la forma di una famiglia, come si adatta pian piano (neanche così piano) alle esigenze di una bimba, ovunque c'è qualcosa di lei e questo mi piace, ovunque c'è qualcosa che faccia "casa"!






questo porta foto e cartoline ve lo ricordate? l'ho vinto quella volta con questa foto nel blog candy di Raffaella

2 commenti:

Unknown ha detto...

ciao il bello della casa e' che cambia con noi,cresce,in un certo senso diventa grande insieme a noi...buon anno Lidia

Claudia ha detto...

E certo che me lo ricordo il porta foto che hai vinto... e che bello vederlo pieno di foto della tua principessa!
Ti auguro un magico 2012 cara Lidia... sempre pieno di gioia ed emozioni uniche.... proprio come quello appena trascorso!
Baci

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails