lunedì 13 settembre 2010

Autoritratto!



Raffaella, finalmente ce l'ho fatta! Ho pensato, cercato e messo insieme il mio autoritratto per partecipare al tuo simpaticissimo primo Blog Candy!
E voi che leggete lo avete già fatto?


Image and video hosting by TinyPic

Ecco qui un collage di me!
Un miscuglio di foto che mi rappresenta nel mio essere migliore. Un sorriso vero e morbido, un entusiasmo vivace per le più piccole cose, una positività ricca, un senso di libertà...
Non è sempre facile essere così tutti i giorni ma questa è la Me a cui ambisco, la Me che più mi piace e con la quale sto meglio! Questo è un insieme di momenti in cui ricordo di esser stata benissimo, momenti in cui sentivo una pace, una serenità e una gioia interiore che prendeva tutto il corpo come se fossi avvolta da un qualcosa di impercettibilmente morbido. Quando sono in vacanza, circondata dall'azzurro del mare o dal verde dei boschi o a casa con le persone a cui voglio bene... questo avviene facilmente mentre a volte la routine, le scadenze, il lavoro minano queste meravigliose sensazioni. L'importante è che sto imparando pian piano a conservarle il più possibile per me e per il mio meraviglioso compagno.

7 commenti:

Unknown ha detto...

Grande Lidia!!!! Grandioso commento!!!! Mi piace

Vania e Paolo ha detto...

. Punto ....bellooo!!!!:) Vania

simplymamma ha detto...

bellissime!!!

kosenrufu mama ha detto...

che bella che sei, sempre così gioiosa e sorridente!!!!!!!!

kikka ha detto...

bellissimo!

Elisa Stocco ha detto...

Sei forte Lidia!!!
Mi hai fatto venire voglia di partecipare, ho una mia foto panzuta allo specchio!
Vediamo
Besos

Laura ha detto...

Complimenti le foto sono molto belle ed esprimono a pieno il tuo stare bene!!!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails