venerdì 2 novembre 2007

Per molti ma non per tutti!

Vuoto cosmico è un'espressione fantastica! Credo renda perfettamente l'idea di questa giornata passata in ufficio..:venerdì 2 novembre, giorno dei morti. Ieri era festa e domani sarà sabato, questo per una moltitudine di persone, ma non per noi ha significato "ponte". Stamattina in tangenziale alle 08.50 saremo state in 6 auto. Al semaforo c'era una colonna di niente! Nelle vie adiacenti l'ufficio ho avuto l'imbarazzo della scelta per il parcheggio della mia autoYaris, tanto che mi sono divertita a parcheggiarla e riparcheggiarla studiando la luce, lo spazio, il verso! Ora in ufficio siamo in quattro: io e Illy che ci guardiamo attonite nelle PALLE degli occhi, Mary che sgranocchia carote e naturalmente il capo. Ah, quasi dimenticavo, fuori c'è un sole pazzesco e un cielo azzurroazzurroazzurro terso.


scattata con il cellulare dalla finestra della mia stanza à travailler!

9 commenti:

illy ha detto...

NO ma siamo fortunate. Qui a Verona è bel tempo, mentre nel Sud Italia piove. Poi c'è un'aria di festa!

Lidia ha detto...

si proprio una bella fortuna vedere il sole e l'aria di festa dalla finestra!

Mary ha detto...

Diciamo che ci possiamo considerare fortunati perchè siamo al lavoro pochi "eletti" e i rompi palle son quasi tutti a casa!!!
Per il resto il mio ex capo direbbe... "quando casca il cetriolo, cade sempre in c... all'ortolano" Ecco noi secondi me siamo dei bravo ortolani:-)

Lidia ha detto...

si dai, brava Mary, che riesci a prendere le cose con spirito!
allora evviva gli ortolani, diavolo cane!

Marcello ha detto...

Non sei sola... Un paio di pazze banche sempre più affamate oggi si sposano... matrimonio di convenienza per loro, giornata di duro lavoro per noi... alla faccia del sole.

Lidia ha detto...

Hey marce, grazie! a parte la dedica in text scroll "i love fastidiosa", questo è il tuo primo post!
finalmente ;-)

Anonimo ha detto...

...giusto, niente di peggio che rimanere chiusi in ufficio quando gli altri sono fuori e soprattutto quando fuori c'è aria di festa....

train ha detto...

io.... non ero al lavoro... giornata splendida

Lidia ha detto...

hmmm signor o signora ANONIMO... sembra abbia sentito anche lei certe chiacchere di questo ufficio! ;-)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails