martedì 27 maggio 2008

Voglia di a...MARE!

Ieri sera dopo giorni di pioggia, c'era caldo, c'era il sole.... è arrivata la voglia di stare fuori, di girare scalzi.....
e io pensavo al mare, alla voglia di partire! Volevo quasi quasi preparare le cose da portare, scrivere la mia lista come se in questo modo il giorno della partenza arrivasse prima!
Eh si preparare i costumi, la borsa da spiaggia, la bandana, gli asciugamani..... per me è un po' come essere già in ferie!


Con le pinne
fucile ed occhiali
quando il mare
e' una tavola blu
sotto un cielo
di mille colori
ci tuffiamo
con la testa all'ingiu'
mentre tutta la gente e' assopita
sulla sabbia bruciata
dal sol
ci scambiamo
nell'acqua salata
un dolcissimo bacio d'amor

On air: "La grande onda" - Piotta


3 commenti:

Royal cake ha detto...

E IO DOPO L'ASSAGGIO DEL MIO ADORATO MARE SONO IMPRIGIONATA IN QUESTA CITTà...........

Fastidiosa ha detto...

Sono certa che non manca molto al definitivo ritorno!

Fastidiosa ha detto...

Mi sembra di sentire ancora il profumo di quella mascera e di quelle pinne un po' grandicelle!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails