venerdì 16 maggio 2008

Serata gaufres!

Il menù della serata a cena da Leo e Patty.... è leggero e dietetico!
Primo piatto a base di gaufres da farcire a piacere, e quando si dice piacere io lo faccio alla lettera farcendole con tutto ciò che di dolce c'è sulla tavola.
Primo strato di nutella, poi panna spray e panna spray al cioccolato, finendo con una spolverata di zucchero al cioccolato francese.
Ah dimenticavo... anche qualche goccia di sciroppo d'acero! Insomma delle vere bombe di dolcezza! E più farcitura aggiungevo più io e i miei commensali ridevamo!
Peccato non aver avuto la mia macchina fotografica perchè i baffi al cioccolato di Cecilia sarebbero proprio stati da fotografare!
Secondo piatto.... gelato a volontà! Alla prima pallina, mi sono ritirata dal gioco!
Le foto sono scattate con il cellulare quindi non rendono onore.... alla dolcezza.



on air: "Can't Stop" - Red Hot Chili Peppers

5 commenti:

Elisa Stocco ha detto...

¡Le foto rendono, rendono!

Fastidiosa ha detto...

Spero non rendano su fianchi, glutei e pancia! ;-)

madeleine ha detto...

sono rimasta indietro... cos'è questa novità della panna al cioccolato? e da brava invidiosa ti auguro che rendano, rendano su...

train ha detto...

mmmm

Fastidiosa ha detto...

Panna al cioccolato? E'una delle tante scoperte di Patty! Magari rendono un pochino sui fianchi ma ne è valsa la penaaaaa! ;-)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails