mercoledì 19 novembre 2008

Candle winter


Camminando in montagna ho raccolto delle pignette e dei pezzettini di pino sul sentiero ... spero che Pollicino non si sia perduto a causa mia.
Una volta a casa li ho sistemati per creare un porta candela in versione invernale.
.
on air: "Beautiful World" - Coldplay

10 commenti:

Nella mia soffitta... ha detto...

Che bella!!! :-)
Sto immaginando una bella tavola tutta apparecchiata e le tue belle candele invernali ad illuminare i volti sorridenti dei conviviali...
:-)

Chantilly ha detto...

semplice e di effetto. brava!

Luca and Sabrina ha detto...

Belle le tue candele, la loro semplice presenza crea un'atmosfera morbida e calda, inizia a crearla nella mente e poi da lì fuoriesce e si addensa su ogni cosa. A luce di candela è tutto più dolce, la stanza diventa un nido, un rifugio, qualcosa di intimo. Bello l'addobbo che le adorna!
Baci by Sabrina&Luca

Rossana ha detto...

Ma che brava che sei. L'idea è molto carina e suggestiva. Da noi purtroppo durerebbe ben poco, tra Luna e i gatti curiosi. :)
Sai che io e Luna domenica abbiamo già fatto l'albero di Natale? Non vedo l'ora che inizi a vedersi sui blog la mania delle decorazioni natalizie. Ne vado pazza. :)

Royal cake ha detto...

per fortuna la candela a scaldare un po'.....con il post di prima mi si stavano gelando le orecchie , per fortuna ci sei tu che me la racconti la montagna!

Federica ha detto...

Le cose semplici spesso sono quelle che trasmettono più emozioni... guardo la tua candela e penso a:le belle passeggiate in montagna col pancione, la luce calda del fuoco, il Natale che sta arrivando e la gioia dei bimbi, il profumo degli abeti e tanto altro. Tutto in una candela.Sarà mica un po' magica?

Elisa Stocco ha detto...

Bella la candela, mi fai già respirare un po' di clima natalizio. Non vedo l'ora di fare l'albero.

Anonimo ha detto...

che bella composizione, che voglia di natale, neve, the e tisane calde con le canzoni natalizie di ella fiztgerald! ecco cosa mi ha fatto venire in mente il tuo post a presto!

Fastidiosa ha detto...

@Chiara: ciao cara,... sulla nostra tavola le candele non mancano quasi mai, rendono l'atmosfera più gioiosa e più intima!

@Chantilly: effetto winter nature!

@LucaandSabrina: ciao, ben ritrovati! Grazie, hai capito benissimo quello che cerco con le candele.

@Rossana: mi piace creare in casa un'atmosfera che richiami la stagione in corso... aspettiamo la sfavillante mania natalizia!

@Blunotte: Tam in montagna ho dovuto indossare il bandana sulla testa per quando picchiava il sole! E al calar del sole un caldo fuocherello è un toccasana.

@Miciobigio: Benvenuta! una candela magica, che bel pensiero, in un certo senso le pignette e i rametti di abete mi fanno sentire in casa magicamente il profumo del bosco...

@Elisa: lo facciamo anche in ufficio? ;-)

@Kosenrufu mama: tutte questi pensieri così belli da una candela? allora è proprio magica! :-)

bacioni L.

cobrizo ha detto...

ciao Fastidiosa! ritorno a salutarti dopo una pausa forzata. trovo questo profumo di bosco e quest'aria fredda a frizzantina di montagna che mi è così familiare... grazie anche per quello che hai scritto qualche post fa. carina! ;-)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails