giovedì 18 dicembre 2008

Altra fermata...


... quest'anno ho proprio dato, e di stare in casa non ne posso più.
Continuo a pensare a tutte le cose che avrei da fare. Al lavoro, alle commissioni da fare, agli appuntamenti rimandati, alle lezioni mancate.
Uffa, ormai sono diventata giallo Cebion eppure ancora non mi passa.
Decotti con la salvia per la gola, spray all'acqua termale di Sirmione per aprire il naso, caramelle balsamiche, antiquesto e antiquello, e mi sento lo stesso uno straccetto.
Torno a letto...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ohhh, ma mi dispiace , tanti auguri allora, di pronta guarigione! totale e completa!!! un abbraccio!

Nella mia soffitta... ha detto...

Poverina... Mi dispiace che tu stia ancora male.. se può farti sollevare un pò l'umore (del tipo mal comune mezzo gaudio..:-))... anche io non è che mi senta proprio in gran forma... febbretta, mal di gola, giramenti di testa, una fiacca che mi atterrisce.. se vengo li da te che ne dici? Ci mettiamo sotto una bella copertina.. una caramella balsamica a testa, una spruzzatina di acqua salata in ogniuna delle nostre 4 narici, una bella tisana calmante.. ci confidiamo un pò e poi ci vediamo un bellissimo film... di quelli strappa-lacrime.. commovente non triste però!
Mi farebbe piacere conoscerti personalmente! :-)
Rimettiti ok?
A presto presto...

Elisa Stocco ha detto...

Povera Lidietta!!!Vedrai tutto passa.
PS Io non ho preso lo stafilostocco!

Federica ha detto...

Ciao bubina,prova a vedere se Babbo Natale ti porta in dono un po' di salute!Ne avresti proprio bisogno!Tra tutti gli intrugli medicamentosi che hai provato c'era mica l'ACTIGRIP?con me ha funzionato,niente miracoli ma insomma...Ti abbraccio forte.F.

Rossana ha detto...

Piccina mia,
mi preoccupo per te. Ti ci vorrebbe davvero una cura ricostituente.
Ti penso tanto.
Un abbraccione.

Fastidiosa ha detto...

@Kosenrufu mama: grazie Ester, mi sto impegnando!

@Chiara: cara, ti aspetterei molto volentieri, mi farebbe proprio piacere, aspettarti con una tisana caldo, sedute sul divano a raccontarcela. Chissà che un giorno non ci si possa conoscere, sarebbe davvero bello!

@Elisa: meglio così, sono contenta che stiate tutti bene.

@Miciobigio: grazie del consiglio, lo terrò presente, ho appena fatto i fumi (suffumigi)mi pare che di buoni effetti.

@Rossana: provvedo, provvedo, riposo e vitamina C a quantità industriali!

Elisa Stocco ha detto...

Non stiamo proprio tutti bene Michele è a Ginevra un po' malaticcio, la Sofi è casa con febbre e in più oggi si è tagliata il mento e l'hanno portata al prontosoccorso.

a.o. ha detto...

Animo, lidia, questa "fastidiosa" situazione dovrà terminare prima o poi! Spremuta di agrumi, anche con pompelmo, come se fosse acqua.

valeria ha detto...

Fastidiosa, che fastidio sapere che sei ancora infastidita da una fastidiosissima malattia!
Guarisci presto, io e Elena ti mandiamo un bacione
e Cocco una slappata!

Anonimo ha detto...

i think the archive you wirte is very good, but i think it will be better if you can say more..hehe,love your blog,,,

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails