venerdì 15 maggio 2009

Grazie Claudiaaa

Tutto ebbe inizio in questo post...
Claudia una ragazza che sto conoscendo sempre di più e alla quale mi sto proprio affezionando, si è offerta di realizzare per me questo salvaschermo per Mac.
Io con ago e filo non ho rapporto armonico, anzi nelle mie mani l'ago soffre ed io pure!
Oggi che è venerdì, che ho terminato di lavorare presto e quindi ho potuto pranzare a casa, ho trovato una SORPRESA nella cassetta della posta.
Il pacchettino di Claudia. E' stato bellissimo trovare nella casetta in mezzo a quella fastidiosa pubblicità una busta indirizzata a me.
Sono salita e Marcello ha capito subito che non avrei potuto preparare da mangiare prima di aprire la mia sorpresa. Così lui si è messo ai fornelli e io mi sono dedicata al mio pacchettino.
Ho strappato la carta con cura, perchè strappare mi piace e dicono che porti fortuna ma siccome mi dispiaceva irrompere in una confezione così curata l'ho fatto usando il massimo rispetto e cura. Un dolce strappo.
Innanzitutto c'era un biglietto, un lungo biglietto scritto a mano su un bel cartoncino color fucsia. A questo punto ero già praticamente commossa, ancora una volta Claudia mi ha dimostrato la sua dolcezza e sensibilità.
Infine in un sacchettino c'era, al rovescio per non farlo sporcare, il bellissimo salva schermo rosso. Claudia mi ha scritto di essere alle prime armi, ma devo farle i miei complimenti, è perfetto e le foto credo lo dimostrino. Sul retro c'è perfino un'apertura per i cavi e il piedistallo.

Grazie Claudia, lo apprezziamo davvero tanto, spero di poter ricambiare questa sorpresa e ancor di più la tua promessa!




6 commenti:

Nella mia soffitta... ha detto...

Hai visto che bello?
Ogni tanto con Claudia ci parliamo tramite Skipe ed un giorno l'ho colta mentre stava lavorando sul tuo regalo...
Me lo ha mostrato e sono rimasta senza parole!!!
Bellissimo...
Da pochissimo anche io e Giacomo abbiamo un Mac... e chissà se Claudia ne farà uno anche per noi... :-)
Tanto prima o poi lei di qui ci passa... Scusa Lidia.. ne approfitto....
Sorellinaaaaaaaaaaaa.. Ce lo fai uno anche per noiiiiii????
:-P
:-)

Laura ha detto...

Ah, che bel colore! ;) Fantastica sorpresa.

Claudia ha detto...

Adesso anche io sono tutta rossa....
Sono contenta che ti sia piaciuto!!!!
Sai che mia sorella ha la tua stessa tastiera?
Fra due settimane sono a Roma e chissà se prese le misure non arrivi anche il copritastiera...
Un bacino affettuoso... e grazie ancora per le dolci parole!!!!

Vania e Paolo ha detto...

...e allora evviva l'amicizia colorata !!!:))
Brava Claudiaaa !!;))
Vania

estrellazul ha detto...

che bellissimo !!

Royal cake ha detto...

è proprio bello, e proprio nel tuo stile, si è adattissimo a te, mi piace.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails