mercoledì 20 maggio 2009

Viva la vida!

Se la mattina sali in macchina, accendi l'autoradio e ascolti VIVA LA VIDA... un senso di positività, carica, energia, voglia di fare e gridare ti sale da dentro.
Simile a quello che succede a Nina!
Non puoi fare a meno di muoverti, cantare, sorridere, scuotere la testa, batteri il tempo con i piedi.

La mia mattinata così è iniziata con il ritmo giusto e spero anche la vostra.

Arrivata in ufficio, ho visto queste foto. Una nuova emozione, un'ondata di tenerezza.

VIVA LA VIDA
on air: "Viva la Vida" - Coldplay

5 commenti:

nina ha detto...

viva viva viva tutti assieme! un bacio bellezza!

Rossana ha detto...

Lidia... grazie!
Sto ascoltando la canzone con le cuffie. Mi faccio subito una compilation da mettere in auto.
Grazie per tutti gli spunti belli, sani, felici che mi dai!

Claudia ha detto...

Vivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Bacini.....

Nella mia soffitta... ha detto...

Ciao Lidia...
non ci crederai.. ma forse sono tra le pochissime persone alle quali le canzoni dei Coldplay non piacciono... a me sembrano tutte uguali!!!
Però lo sai che ti dico? Che per questa volta questa canzone mi piace.. Mi piace perchè è così piena della tua gioia e della tua allegria.. e quindi VIVA LA VIDAAAAA!!!
:-)
Ma quello nelle foto è Dumbo!!!

Fastidiosa ha detto...

Nina: si Viva la Vida!

Rossana: grazie a te di esserci sempre.

Claudia: baciiiiiiiiii

Chiara: come si dice? tutti i gusti son giusti! :-)
ma dove vedi Dumbo?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails