martedì 19 marzo 2013

A volte ritornano?

O almeno ci provano a tornare. Nel mio caso, vorrei tentare.
Il blog mi è mancato, questo momento tutto mio, di condivisione, di sfogo, di creatività.
La mia quotidianità si è riempita per benino in questo ultimo anno.
In autunno ho ripreso il lavoro, fortunatamente part-time, Zoe ha iniziato il nido, Zoe è cresciuta!
Eh si, il pomeriggio quando siamo assieme! Mentre lei dorme io mangio, lavo i piatti, riordino la casa, stiro se c'è da stirare, lavo se c'è da lavare, dormo o ci provo (nei casi in cui la notte non ci sia  riuscita).
Quando si sveglia io sto con lei, e lei giustamente mi pretende!
"mamma qui, mamma edi (siedi) qui, mamma peterra (mamma mettiti per terra)"!
Più chiaro di così! Sfogliamo libri, (una delle cose che lei preferisce), facciamo merenda (anche se non è tra le sue priorità) giochiamo con la cucina, i puzzle, le bambole, i travasi, i colori, il didò.
La zona cucina-sala è un parcogiochi. Di tutto quel che c'è non manca niente.
Cucinetta, passeggino, carrello spesa,  tavolino con sedia, cesto giochi, cesto libri e detta così sembra semplice! ;-)

Comunque tutto questo era per dire, che le giornate sono pieneeeeeeeeeeee, che arrivo a sera che sono stancaaaaaaaaaaa, che quando vado a letto voglio solo dormireeeeeeeeee ma sono anche tanto
FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! :-)

Non so ancora quanto e come riprenderò questo blog, non vorrei annoiare parlando solo di "figli" ma al momento la mia vita, la nostra vita, è questa, e visto che il blog è una sorta di diario personale, credo che al novantapercento l'argomento principale sarà questo!

a presto L.

p.s. sono felice lo ribadisco, ma un certo numero di capelli bianchi in più sulla mia testolina sono spuntati eh!

3 commenti:

Melie° ha detto...

Bentornata e che bello il racconto delle vostre giornate! Anche Emma cresce, oggi compie 19 mesi e a settembre diventerà sorella maggiore....eh si, ho un pancino bis...il colore però ancora non si sa;) un abbraccio, Melie

Unknown ha detto...

be'...noi ti aspettiamo...ciao Lidia

Fastidiosa ha detto...

Ciao Melie, è un piacere ritrovarti! Sono felicissima per te! Poi passo a leggerti...
un bacione L.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails