Prima qualche fiocchetto leggero e piccino, poi fiocchi più corposi. Avevo dimenticato a casa la macchina fotografica... non ho potuto scattare fotografie... e l'ho fatto dalla finestra appena rientrati a casa!
Così le potrà vedere anche chi per queste feste è partito per un'altra città.
Erano anni che non vedevo le nostre strade, i parchi, gli alberi attorno a noi così bianchi. C'era un'atmosfera bellissima. Tutto bianco, pace e silenzio... una sensazione di serenità piacevole per questo inizio del 2009.
La nostra povera 2 cavalli completamente ricoperta di neve! E alla mattina al nostro risveglio... ho aperto subito le finestre per vedere se c'era ancora la neve... e fuori era ancora tutto bianco, allora abbiamo fatto un bel giro per in campagna.
On air: "Perhaps, Perhaps, Perhaps" - Cake
4 commenti:
Che meraviglia, io il primo gennaio sono partita per Torino, ma PRIMA di partire sono riuscita a fare il pupazzo di neve e una super guerra di palle di neve! Martedì dovrebbe nevicare ancora... ihihih io sono troppo felice...
Una persona a me cara ha scritto "tutto questo bianco di fuori, nella notte, nelle strade, sugli alberi, è così innocente e puro.
Che siano le pagine che possiamo scrivere nuove?".
Te la voglio dedicare!
Cri
grazie!!
Che incanto di neve! Mi è venuta una nostalgia di Custoza...!
@La Golosastra: grazie cara di questa dolce dedica! Noi ce la metteremo tutta! E oggi qui sta nevicandooooooooooo
@Blunotte: hehe hai fatto tempo a vedere tutto bianco anche tu.
@Valeria: Custoza tutta bianca è ancoa più spettacolare del solito, ma dal tuo blog si può dire lo stesso di Verona!
Posta un commento