venerdì 27 marzo 2009

Chi lo fa... lo aspetti!

Quasi un anno fa, forse ve lo ricorderete, avevamo fatto una sorpresa ai nostri cari francesini!
Conoscendo Alessia eravamo quasi certi che una volta o l'altra questo bello scherzetto ci sarebbe stato contraccambiato!
E così è stato.
Questa mattina alle 05.30 quando eravamo ancora immersi tra le braccia di morfeo, al calduccio sotto il nostro piumone, con la testa adagiata sui morbidi cuscini e davanti a noi ancora 2 ore abbondanti di sonno... E' SUONATO IL CAMPANELLO!
Quando il campanello suona in certi orari, diciamo, inusuali, credo sia normale scattare assieme sull'attenti in qualche secondo e camminare trafelati verso il cotofono.
"Chi è?"
Che super sorpresa: erano loro!... Alessia con JM e i tre nipotini, chi più addormentato chi più sveglio direttamente da Paris in auto.
All'inizio, complice il sonno, eravamo davvero senza parole. Circa un mese fa dovevano arrivare ma a causa di un documento incompleto per la piccolina, all'aeroporto di Parigi avevano ricevuto uno "stop! non potete andare all'estero". La delusione era stata tanta, e più o meno una volta alla settimana chiedevamo notizie sui tempi necessari per questi documenti che a quanto pare finalmente sono stati preparati.
Ed eccoli qui, tutti cinque a casa nostra all'alba con un bel sacchetto di croissant francesi a fare colazione assieme a noi!
I tre folletti sono proprio cresciuti, ora per un pochino ce li possiamo godere!






On air: "Emmenez-moi" - Charles Asnavour

4 commenti:

Royal cake ha detto...

ma cosa devo commentare?
Con gli occhi pieni di lacrime non riesco a scrivere.........

Unknown ha detto...

ma che bello, ma che bello!!!!! le sorprese di quest tipo io le adoro, peccato che al mondo d'oggi pieno di telefoni, mail, chat ecc sia difficile fare una sorpresa così, si riesce solo se Veramente si decide di tenere il segreto, mane vale la pena!
buon divertimento allora, tutti insieme!!!!

Rossana ha detto...

Che sorpresa incredibile!
Lidia immagino la tua faccia! :))

Nella mia soffitta... ha detto...

Bellissima sorpresa!!!
Io adoro le sorprese!!!
:-)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails