Ok accettare il cambio del clima, ok farsi piacere la ciclicità delle stagioni, ok apprezzare i colori dell'autunno e ciò che offre l'inverno; ma io adoro l'estateeeeeeeeee e già mi manca.
Mi manca il caldocaldissimo, la luce fino a tardi, il mare, il sole che scotta, gli infradito... ma, non mi mancano le zanzare! ;-)
E allora per salutare l'estate e per fare un pieno di energia attraverso le immagini ho creato un pout pourri delle esperienze più belle e delle vacanze trascorse quest'anno.
la divertente vacanza in Sardegna

e i rilassanti e rigeneranti giorni tra le montagne

8 commenti:
Bellissime!!!anche io adoro l'estate, la sensazione del sole sulla pelle, l'odore dell'aria, l'allegria delle feste di paese, la luce delle candele in veranda e una dissetante fetta d'anguria. ora bisogna fare posto ad un bel piatto di polenta e funghi ed un cartoccio di caldarroste!!!Ciao
Questo collage é così pieno di luce colori vita :-) ed é una bella idea, magari creo anche io qualcosa del genere per ricordare l'estate, anche se verrà sicuramente meno bello perchè con la tecnologia non sono motlo portata eh eh :-) baci
bellissimi questi collage!...
ricchi di emozioni, colori, allegria! spero che il nostro autunno sia altrettanto ricco e splendente!
Il più bel "Una stagione l'estate"! =o)
VERAMENTE BELLISSIMI I TUOI COLLAGE...LIDIA!!!!Direi che la tua estate e' stata una grande estate non credi?????un abbraccio.vedrai che sara' cosi' delisiozo anche l'inverno.
Bello Lidia, proprio tutto!!!
Ma dimmi sono i tuoi pedini da sposa con la mano di Marcello?
Bellissimi sandali
Beautiful pictures. Lovely blog. The colors are lovely and they draw you in. Great blog.
...la Tua estate è stata INDIMENTICABILE...e si vede !!!:)
ciaoo Vania
Posta un commento